Posts | 5,225 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 161 |
Likes Received | 1,182/1,004 |
piroscafo wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 23 cent. sui vaccini per il covid,veloce
Esattamente quando lo hai fatto , a me arrivato 2 ore fa , ma ha dato quotafull dopo 3 domande ,sempre Samplicius da 23 cent , sembrerebbe stesso sondaggio , magari ogni tanto li riaprono boh
axlnet wrote:piroscafo wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 23 cent. sui vaccini per il covid,veloce
Esattamente quando lo hai fatto , a me arrivato 2 ore fa , ma ha dato quotafull dopo 3 domande ,sempre Samplicius da 23 cent , sembrerebbe stesso sondaggio , magari ogni tanto li riaprono boh
Alle 21.30 circa
riccardopd wrote:Sono l'unico a cui non arrivano più yoursurveys? Solo samplicious sul desktop, e peanut sul pannello relativo. So che c'è stato un problema con i your syurveys per gli accrediti ma da quel giorno non ne ho proprio più visti.
piroscafo wrote:io uguale, ho risposto ad alcune domande ed aspettavo di vedere la striscia verde invece è apparsa gialla e non pagato. a me è arrivato in mattinataaxlnet wrote:Esattamente quando lo hai fatto , a me arrivato 2 ore fa , ma ha dato quotafull dopo 3 domande ,sempre Samplicius da 23 cent , sembrerebbe stesso sondaggio , magari ogni tanto li riaprono bohSamplicio ad invito da 23 cent. sui vaccini per il covid,veloce
nottinghill82 wrote:piroscafo wrote:Mi sono ritornati dopo mesi i Toluna
1 fatto ok
1 fatto Non pagato con striscia verde
2 quotafull
2 screened out
non male direi 1 su 6![]()
Sono ancora pagati una miseria?
pt6727 wrote:un peanutlab di 0,64 su sistemi di pulizia intorno a 15 minuti
mi è venuta la pagina che lo ho completato ma nessuna striscia verde e non vedo il pagamento
oltre volte cosi pagato immediatamente .. nell'history solo scritto clicked
ho contattato support
nottinghill82 wrote:Ho compilato un sondaggio sugli sponsor Uefa, alla fine striscia gialla. Ho contattato il supporto e mi hanno risposto così "Hello Antonella
Unfortunately, we are unable to confirm a successful completion of the activity to our site. We recommend not using any third-party software that may block our system's ability to track an order and reading the terms of the activity to ensure successful completion such as not using other discount codes. Also, be sure an eligible purchase is made to complete the activity.
We apologize for this inconvenience and appreciate your understanding."
Che significa? E' successo ad altri?