Posts | 5,346 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 177 |
Likes Received | 1,223/1,041 |
axlnet wrote:Ysense ad invito da 1 $ sui forni per pizza fatta in casa,nessuno in particolare,piu' un altro YS da 1.10 $ sui prodotti Plasmon,dopo 20 giorni di magra in 2 giorni ho fatto 17 $,speriamo continui cosi'
riccardopd wrote:Sono l'unico a cui ne è apparso uno sulle assicurazioni e che, a metà del sondaggio (o alla fine a questo punto non so), dopo parecchio tempo, è apparsa la scritta che "Ora è chiuso" e tanti saluti?
Una bella beffa.
piroscafo wrote:riccardopd wrote:Sono l'unico a cui ne è apparso uno sulle assicurazioni e che, a metà del sondaggio (o alla fine a questo punto non so), dopo parecchio tempo, è apparsa la scritta che "Ora è chiuso" e tanti saluti?
Una bella beffa.
Delle volte capita ad un certo punto del sondaggio , poi vai a leggere c'è quotafull
comnque beffa più grossa è finirli e trovarsi il quotafull come i miei 2 di stasera che ho segnalato
ma possibile sempre sta cosa e non la risolvono , per me se uno parte con il sondaggio e ha i requisiti , deve finirlo e basta
riccardopd wrote:piroscafo wrote:riccardopd wrote:Sono l'unico a cui ne è apparso uno sulle assicurazioni e che, a metà del sondaggio (o alla fine a questo punto non so), dopo parecchio tempo, è apparsa la scritta che "Ora è chiuso" e tanti saluti?
Una bella beffa.
Delle volte capita ad un certo punto del sondaggio , poi vai a leggere c'è quotafull
comnque beffa più grossa è finirli e trovarsi il quotafull come i miei 2 di stasera che ho segnalato
ma possibile sempre sta cosa e non la risolvono , per me se uno parte con il sondaggio e ha i requisiti , deve finirlo e basta
La cosa assurda è che se vado a leggere non c'è scritto quotafull ma "clicked". Praticamente me l'ha fatto fare tutto e alla fine mi dice che lo studio è stato concluso? Per quello volevo capire se è capitato anche ad altri con questo survey.
piroscafo wrote:riccardopd wrote:piroscafo wrote:riccardopd wrote:Sono l'unico a cui ne è apparso uno sulle assicurazioni e che, a metà del sondaggio (o alla fine a questo punto non so), dopo parecchio tempo, è apparsa la scritta che "Ora è chiuso" e tanti saluti?
Una bella beffa.
La cosa assurda è che se vado a leggere non c'è scritto quotafull ma "clicked". Praticamente me l'ha fatto fare tutto e alla fine mi dice che lo studio è stato concluso? Per quello volevo capire se è capitato anche ad altri con questo survey.
Allora se lo hai finito prova il Ticket , alcuni sondaggi mi capitò così , poi mi hano pagato , importante che sua finito.
se non ci sono alternative prova
frasinara wrote:your surveys 3,50 su investimenti sostenibili in inglese