allegramente wrote:Piroscafo, scusa se mi permetto, ma non dovresti proprio fare quelli da 10 cent, nemmeno se corri. Finiranno per pagarci sempre meno anche gli altri. Io non li completo neanche per fare il bonus giornaliero. Preferisco rinunciare e sperare che mantenganobdei compensi adeguati.
Si infatti li faccio per il Bonus nei giorni di magra , solo quelli corti , comunque i giorni di magra sono tantissimi oramai
Purtroppo da 20 giorni ,non me ne arriva più uno decente ben pagato e corti da poco ne arrivano a iosa, da quelli che ancora scrivono nel forum si capisce che non arrivano più tantissimi sondaggi ben pagati , ma comunque vedo ancora pagamenti decenti , non so proprio perchè a me sopra i 50 centesimi tutti Screned Out o Quota full
comunque da provare a non fare neanche quelli corti sarebbe un tentativo , ma per me non so se cambierebbe nulla
In altri lidi arrivano regolarmente come prima e anche con compensi adeguati , non vorrei che ci siano dei conflitti di interesse tra i vari siti , che tra l'altro alcuni mi ero iscritto ancora tramite Ysense
boh vediamo nei prossimi giorni