piroscafo wrote:Ho fatto da poco un yoursurvey su invito ,
che poi ti porta anche al sito yoursurvey e mi hanno dato 1 punto penalty per velocità
ma io mi domando , se lo faccio piano e non finisco c'è rischio QuotaFull
se vado troppo veloce penalty point per troppa velocità
che si mettanno d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo a qualcuno se è capitato , ma è una cosa assurda secondo me , posso capire sbagliare le domande trabocchetto ma così , mi girano le scatole
Mi era già capitato ,ed avevo scritto a Yoursurvey , ma mi hanno dato una risposta generica praticamente mi han detto di andare piano e basta ............
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Ho fatto da poco un yoursurvey su invito ,
che poi ti porta anche al sito yoursurvey e mi hanno dato 1 punto penalty per velocità
Chiedo a qualcuno se è capitato , ma è una cosa assurda secondo me , posso capire sbagliare le domande trabocchetto ma così , mi girano le scatole
Mi era già capitato ,ed avevo scritto a Yoursurvey , ma mi hanno dato una risposta generica praticamente mi han detto di andare piano e basta ............
Lasciali perdere. Ogni tanto devono rompere le scatole togliendoti qualche punto. E' successo anche a me e l'ho scritto in un post qualche giorno fa. Per esempio, in una domanda di controllo mi chiesero se soffrivo di alcune malattie e risposi "nessuna di queste". Mi tolsero 40 punti. Ho inviato un ticket e mi dissero che i 40 punti me li ridavano dopo 30 giorni ma senza spiegarmi il motivo di questa penalità.
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Ho fatto da poco un yoursurvey su invito ,
Lasciali perdere. Ogni tanto devono rompere le scatole togliendoti qualche punto. E' successo anche a me e l'ho scritto in un post qualche giorno fa. Per esempio, in una domanda di controllo mi chiesero se soffrivo di alcune malattie e risposi "nessuna di queste". Mi tolsero 40 punti. Ho inviato un ticket e mi dissero che i 40 punti me li ridavano dopo 30 giorni ma senza spiegarmi il motivo di questa penalità.
Con un 20 punti penalità inspiegabili capitò anche a me hanno risposto ... Pippa anche a me
Comunque da 3 giorni nessun Yoursurvey mi è partito , solo fatto SSI da _Wannads e un paio di T Ayets
peccato partire il primo del mese con quasi 9 Dollari mi aveva illuso poi quasi il nulla da 8 giorni oramai
axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 17 cent. sull'acquisto di calzini colorati e un altro YS da 13 cent. sulla cioccolata Perugina,pagano poco questi sondaggi ma questo passa il convento
paperina62 wrote:Che senso ha che mi invitino ad un sondaggio per dermatologi?
Peanuts è stato in manutenzione, ma non ha risolto nulla, sondaggi multipli inesistenti o con errore.
YS che mi mostra solo una pagina bianca.
Costretta a fare qualche solitario Wannads pagato vergognosamente pochi centesimi.
Revenue Universe mi ha bannato......