Posts | 1,644 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 16 Sep 2023 |
Likes Given | 828 |
Likes Received | 729/534 |
mau2705 wrote:ragazzodoro1 wrote:Sbaglio o da marzo ci sono più sondaggi? ....
Si, il mese è iniziato bene , però oggi non tanto bene
Frankj71 wrote:Tra ieri e oggi ho fatto 12 $. Pare che marzo sia partito col piede giusto. Speriamo bene.
piroscafo wrote:io ho la fibra superveloce e trovo tanti quotafull anche aprendo subito appena mi arriva, probabilmente non li mandano contemporaneamente a tutti ma ad alcuni prima ad altri dopoI samplicius che ha fatto Axelnet oggi , partivano tutti anche a me poi arrivava la quotafull dopo qualche minuto
non è che centra la connessione che a me arrivano in ritardo i sondaggi , io ho adsl 20 mega , ma funziona al massimo a 4 , la Fibra dove abito non arriva ancora purtroppo
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:Tra ieri e oggi ho fatto 12 $. Pare che marzo sia partito col piede giusto. Speriamo bene.
![]()
![]()
Ma con quanti sondaggi li hai fatti ?
io tra ieri e oggi 5 dollari , con 14 sondaggi , quello meglio pagato 46 cent
quelli pagati bene me ne sono partiti anche parecchi , ma tantissimi Quotafull , lasolita rabbia che alcuni ti butta fuori dopo qualche minuto
I samplicius che ha fatto Axelnet oggi , partivano tutti anche a me poi arrivava la quotafull dopo qualche minuto
non è che centra la connessione che a me arrivano in ritardo i sondaggi , io ho adsl 20 mega , ma funziona al massimo a 4 , la Fibra dove abito non arriva ancora purtroppo