misskarlet wrote:Anche oggi fatto un theoremreach da 1 cent non pagato
Oggi presumo ci sarà una strage

Va be che per il bonus di questi tempi non è che servisse più di tanto , però lo faccio da sempre mi dispiacerebbe
Posts | 119 |
Member Since | 16 Jan 2012 |
Last Visit | 21 Sep 2023 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 17/15 |
JillianV wrote:Se avete difficoltà ad ottenere il bonus, ci sono sempre i quiz da 1 cent su AdGate.
Digitate il nome del quiz su Google e guardate i video su Youtube per sapere le risposte. Accreditano subito quando si raggiunge il 100%.
Non completate tutti i quiz in una volta sola, fatene uno quando vi serve il bonus e lasciate gli altri per necessità future.
Questo post era abbastanza off-topic, mi scuso, ma stavate discutendo del bonus qui. Per continuare a discutere delle offerte (come i quiz citati) per favore utilizzate il thread apposito.
JillianV wrote:Samplicio.us ad invito da $0.35 su sostenibilità. Facilissimo e brevissimo (2 minuti), accreditato subito.
Era un sondaggio SightX, la piattaforma che ogni tanto ultimamente propone questo tipo di sondaggi brevi. Speriamo di completarne altri.
laura60 wrote:Stamattina ho fatto un quiz su toro, finito al 100% ma risulta solo clicked e non da la possibilità di reclamo
é in riferimento al tuo sopra Jillian poi eventuali su offerte mi sposto in offerte.
forno1964 wrote:lollopaha wrote:Frankj71 wrote:Forse non lo avete capito che c'è anche HideoutTV... Io lo uso nel weekend e riesco a mantenere il bonus giornaliero sempre (ormai da molti mesi, comprese le feste).
Ciao scusa, dove lo si trova? Sotto quale panel?
Adscend
misskarlet wrote:Provato su altro sito, il maghetto paga, quindi la "colpa" è di clixsense?
paperina62 wrote:JillianV wrote:Samplicio.us ad invito da $0.35 su sostenibilità. Facilissimo e brevissimo (2 minuti), accreditato subito.
Era un sondaggio SightX, la piattaforma che ogni tanto ultimamente propone questo tipo di sondaggi brevi. Speriamo di completarne altri.
Appena completato, ma alla fine striscia gialla![]()
Ho inviato il ticket, ma che fatica ultimamente.
pt6727 wrote:buongiorno,
ho fatto un sondaggio su Revenue Universe ieri (il 20) e vedo nello status di RU che è stato creditato. Ma non è mai arrivato nel mio account ysense. E normale mette vari giorni (prima le vedevo immediatamente) .
A quale supporto devo scrivere s enon è normale ? ysense o RU
Grazie