gleen87 wrote:
Ieri un toluna da 0.73 oggi nulla ancora..
Cavolo la media quest'anno è precipitata eppure pensavo fosse solo per i primi gg di gennaio invece siamo quasi a metà di febbraio e ancora niente..purtroppo il sito sta morendo come pagamento le offerte sono state ridotte al minimo le task anche se io non le facevo sono state tolte i sondaggi quasi spariti e sono aumentate le quote full e i compensi come 20 minuti per 8 cent..
Il mio consiglio è di tenere il saldo a 0 fate cassa sempre in modo che se ci fossero brutte sorprese non si perde nulla..
Onestamente a questa cosa di tenere il saldo a Zero , ci stavo pensando , forse è da fare non si sa mai
unica cosa che li lasciavo in saldo , solo perche ad averli a disposizione è più facile spenderli subito , lasciarli in
ysense erano una piccola cassaforte , li usi se servono , però il dubbio ce l'ho adesso come adesso .
Per quanto riguarda questo mese al momento 14 dollari io appena poco di più
Media appena sopra il dollaro giornaliero , Gennaio 29 dollari , sotto il dollaro giornaliero i tempi da 3 / 5 dollari al
giorno con anche picchi più altri ogni tanto sono solo un ricordo
Però non è che sia meglio da altre parte e qui calati i compensi di tutti i sito affiliati , anche quelli a livello
Dirigenziale ,chi li fa , sono pagati meno anche quelli
Tutta mattina che arrivano dei sondaggi con questo errore , uno proprio ora già il quinto oggi
Stiamo riscontrando alcuni problemi tecnici, ti preghiamo di riprovare.
Internal Server Error
Error ID: c51a55e3546b40528f4fb156ecfaf286
AGGIORNA