Rosie725 wrote:
arrivato un samplicio a invito -15 min., compenso 3,71-, clicco (il link è: surveys.thepanelstation.com....) e si apre una pagina totalmente bianca, è impossibile andare avanti e devo chiudere. Non è la prima volta che mi succede con questo panel.
Fra i Toluna non pagati, queste stranezze, i compensi ridicoli e l'estrema penuria dei sondaggi... nonostante tutto non ho ancora abbandonato ysense... 
Questo problema sono 3 o 4 giorni che ce l'ho , ho provato a eliminare i cookies , ma niente , con quello di oggi saranno già 5 o 6 che mi hanno dato il problema della pagina bianca questa settimana .
Poi gli altri Samplicius arrivati o quotafull o sono per chi lavora , nel profilo ho pensionato , per cui vengo subito espulso
Come scritto ieri T Ayets c'è il Double da 4 giorni , ma nessun sondaggio arriva , Come accuracy your survey ad inizio Dicembre avevo 258 , adesso sono a 187 , questo dimostra una penuria di sondaggi anche con Yoursurvey perchè i punty accuracy scadono ogni 90 giorni , se sto calando perche ci sono pochissimi sondaggi , non per penalità