Nella storia dei sondaggi mi risulta solo "clicked".
E' già la seconda volta che mi succede, ho mandato il ticket, non mi è stata data risposta. Oggi comunque ho mandato un altro ticket.
Ieri mi è stato riconosciuto il centesimo di consolazione del maghetto su Ayet, ma non mi è stato pagato (poteva servire per lo streak). Interessante, visto che su Ayet i compensi sono doppi: zero per due uguale a...?
Non so se o
...
Il maghetto su AjetStudios non ti accredita mai il cent di consolazione. Ho mandato varie volte un ticket a Theremreach, ma loro non fanno altro che inviare un altro cent, così ti ritrovi 2 cent per quel sondaggio, che se li ruba AjetStudios. Insomma, non conviene fare nulla. Solo se completi il sondaggio, allora ti pagano l'importo promesso più un altro cent come ho potuto constatare.
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
Frankj71 wrote:riccardopd wrote:Rosie725 wrote:lo stesso per me: Samplicio da 23 cent. su Covid e assicurazioni finito ma non accreditato,striscia gialla
Idem.
Io sono stato più rapido... clicco e screenout immediato senza perdere tempo.
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:riccardopd wrote:Rosie725 wrote:lo stesso per me: Samplicio da 23 cent. su Covid e assicurazioni finito ma non accreditato,striscia gialla
Idem.
Io sono stato più rapido... clicco e screenout immediato senza perdere tempo.
A me neanche arrivato , meglio ancora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo Chiedere se a voi la pagina offerte T Ayets compaiono le offerte , sul PC , a me No , sul cellulare tutto Ok , non vorrei avere problòemi di Coockies sul Pc
Grazie
MarioDtr wrote:Ragazzi ma che esperienza state avendo sul sito negli ultimi tempi? Da me son quasi 2 mesi che su ysense i sondaggi sono diventati rarissimi rispetto ai tempi passati, credevo che col 2021 qualcosa cambiasse invece niente.. Controllo sempre il sito ogni giorno ma se riesco a completare 1 sondaggio al giorno è già tanto
Quote:Se in futuro vi capiterà di ricevere sondaggi/domande non rilevanti per il vostro Paese, raccomandiamo di NON rischiare e di NON rispondere in maniera errata. Invece interrompete il completamento del sondaggio, fate uno screenshot della domanda (con URL visibile) e scrivere un post qui sul forum per segnalare il problema.
Controlleremo la vostra segnalazione e contatteremo il panel responsabile per far rimuovere o risolvere il problema.