axlnet wrote:Ma siamo mattiMi è capitato un Your Surveys da 1.45 $,mi chiedevano un selfie e una foto fronte retro di un documento d'identità, ho rinunciato,certe informazioni preferisco non darle

piroscafo wrote:riccardopd wrote:Era per caso un toluna sul comportamento delle persone, religione, dell'università di oxford?
SI
riccardopd wrote:piroscafo wrote:riccardopd wrote:Era per caso un toluna sul comportamento delle persone, religione, dell'università di oxford?
SI
Allora mi sento di spezzare una lancia a favore di ysense. Io quel sondaggio l'ho trovato da un'altra parte (dove tra l'altro era pagato di meno, per dire che non sempre qua pagano meno) e anche là non mi è stato pagato. Fatto tutto, compresa le ultime due domande di check (4+3 e scrivere h e l l o in minuscolo con gli spazi), ringraziato, e niente accredito. Evidentemente o hanno messo ulteriori controlli nel sondaggio (tipo sotto un tot di minuti per farlo non lo pagavano da nessuna parte) oppure il problema è proprio del sondaggio stesso. Però non c'entra ysense.
piroscafo wrote:riccardopd wrote:piroscafo wrote:riccardopd wrote:Era per caso un toluna sul comportamento delle persone, religione, dell'università di oxford?
SI
Allora mi sento di spezzare una lancia a favore di ysense. Io quel sondaggio l'ho trovato da un'altra parte (dove tra l'altro era pagato di meno, per dire che non sempre qua pagano meno) e anche là non mi è stato pagato. Fatto tutto, compresa le ultime due domande di check (4+3 e scrivere h e l l o in minuscolo con gli spazi), ringraziato, e niente accredito. Evidentemente o hanno messo ulteriori controlli nel sondaggio (tipo sotto un tot di minuti per farlo non lo pagavano da nessuna parte) oppure il problema è proprio del sondaggio stesso. Però non c'entra ysense.
Allora se sbagli le domande trabocchetto di solito si è buttati fuori immediatamente , poi se scrivono quotafull a me sembra evidente che non centri nulla , comunque in effetti non dovrebbe essere colpa di Ysense dalle Offers , ma questo era ad invito , dovrebbero anche loro avere responsabilità , comunque le domande trabocchetto anche io trovate 2 , poi il problema dei quotafull alla fine purtroppo è un problema che esiste da parecchio tempo , possibile che non ci sia un sistema di buttarti fuori subito ed è finita lì , con quelli lunghi girano davvero .....