Posts | 5,341 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 177 |
Likes Received | 1,221/1,039 |
axlnet wrote:Samplicio da 46 cent. su X-Factor,la puntata di ieri sera,veloce
vivianas73321903 wrote:... io pure c'ho provato, ogni tanto qualche sgarro si puo' provare ahahah
che poi mi chiedo... ma i medici fanno i sondaggi per guadagnare?????????
riccardopd wrote:vivianas73321903 wrote:... io pure c'ho provato, ogni tanto qualche sgarro si puo' provare ahahah
che poi mi chiedo... ma i medici fanno i sondaggi per guadagnare?????????
Non tutti i sondaggi che arrivano sono nati per portali come questo. Quando si incontrano sondaggi molto tecnici (e anche molto costosi), spesso si tratta di sondaggi nati e mandati per email a figure professionali particolar per avere la loro opinione sui prodotti o sul futuro, e poi da là arrivano anche a noi in qualche modo. Ma sono appunto nati per un target diverso.
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:axlnet wrote:Ysense ad invito su 2 film Borat e Enola Holmes da 1 $ interrotto a meta' Error 500 e non riesco ad andare avanti
Anch'io ho lo stesso problema.
Pure io , ho mandato Ticket con schermata errore , stava diventando lunghetto girano le scatole
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Frankj71 wrote:axlnet wrote:Ysense ad invito su 2 film Borat e Enola Holmes da 1 $ interrotto a meta' Error 500 e non riesco ad andare avanti
Anch'io ho lo stesso problema.
Pure io , ho mandato Ticket con schermata errore , stava diventando lunghetto girano le scatole
Su Theoremreach l'ho ritrovato e me l'ha pagato anche se pochissimo, ma tanto mi bastava per il bonus giornaliero.