xanterone wrote:
Non hanno capito che un "pezzo grosso" di un'azienda non si mette a fare sondaggi su internet, ma insistono ed evidentemente gli va bene così.
Io nel profilo base di Clixsense ho pensionato , poi è diventato ysense ed è rimasto tale , per cui
comunque non li potrei mai fare però altri utenti che dicono che non gli arrivano mai e sono giovani , perchè non arrivano a loro ?
Il mio amico che abita al paese limitrofo al mio che tra l'altro è lui che mi ha invitato in clixsense , 3 anni fa ha fatto uno di questi sondaggi per dirigenti ed è stato contattato da clixsense e dai Samplicius , tale era il sondaggio , e stato escluso per punizione per 1 anno , e ancora adesso gli arrivano a rilento , io ne faccio molti di più rispetto a lui ,
io non è che rosico come ha scritto Frasinara , ma un controllo lo hanno fatto solo al mio amico ?
Chiudo qua e non voglio alimentare altre polemiche , poi magari scrivono ancora che offendo ,
non era quella l'intenzione , ma solo capire il perche di disparità così evidenti
Per me passo e chiudo
P.S. Poi magari chi fa questi sondaggi è davvero padrone o dirigente , per carità ........