piroscafo wrote:A me pagano sempre meno di quanto dovrebbero e oggi mi è capitato anche su Teoremerich...Tra ieri e oggi mi e capitata una cosa che mi ha fatto girare letteralmente le scatole
ho fatto 5 sondaggi Wannads
Uno da 76 Cent pagato 61
poi ne ho fatti 4 da 56 Cent e tutti sono stati pagati 7 Centesimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha qualcuno è capitato Già ?
Non trovo nulla per scrivere a Wannads anche perchè scrivere a Ysense ho paura sia inutile
però se devo perdere tempo ha fare sondaggi da 7 cent , non li faccio più
se qualcuno fosse capitato lo faccia sapere .
Li avevo sempre fatti uno ogni tanto ma non avevo mai controllato , quindi non saprei dire se è una cosa nuova da 2 giorni a questa parte o era già così.
Grazie a tutti nel caso vi sia capitato
2.301.554.186 06 Nov 2020 05:46 PST Offer Weekly Survey Conversion #2738043996 $0.0700
2.301.505.717 06 Nov 2020 05:26 PST Offer Weekly Survey Conversion #2738026002 $0.0700
i due di oggi sono questi qua
Intanto da yoursurvey nessuna risposta al ticket da 3 giorni , su invito sempre buttato fuori , poi li fai da alre parti pagati meno delle metà riesci a farli
piroscafo wrote:Caio Francysix , vediamo agli altri sè capitato , però dichiarare un compenso e pagare meno , non è giusto
e pensare che ci son state 3 settimane buone ad ottobre aveva fatto sperare bene...............
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Caio Francysix , vediamo agli altri sè capitato , però dichiarare un compenso e pagare meno , non è giusto
e pensare che ci son state 3 settimane buone ad ottobre aveva fatto sperare bene...............
Hai ragione. I sondaggi wannads da 56, 31, 125, 75 pagano tutti importi molto più bassi. Quelli da 125 pagano da un minimo di 90 fino ad oltre 300 cent. Quelli da 56 pagano da 10 fino a un max di 60 cent.
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Caio Francysix , vediamo agli altri sè capitato , però dichiarare un compenso e pagare meno , non è giusto
Hai ragione. I sondaggi wannads da 56, 31, 125, 75 pagano tutti importi molto più bassi. Quelli da 125 pagano da un minimo di 90 fino ad oltre 300 cent. Quelli da 56 pagano da 10 fino a un max di 60 cent.
A me quelli di 56 cent ha pagato 7 !!!!!!!!
Allora mi dici che è un terno al lotto quei sondaggi lì , intanto io tutto in negativo , pensa che fortuna !!!!!![]()
![]()
axlnet wrote:Mi hanno ribloccato l'account a Your Surveys,che andassero a fare in ......
axlnet wrote:axlnet wrote:Mi hanno ribloccato l'account a Your Surveys,che andassero a fare in ......
L'unico motivo per cui mi hanno ribloccato potrebbe essere l'uso dello smartphone in serata,non vedo altri motivi validi,forse non accettano piu' connessioni diverse dal pc,con lo smartphone ho wind il wi fi di casa e' Fastweb,ma e' solo un'ipotesi
Posts | 629 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 25 Mar 2023 |
Likes Given | 249 |
Likes Received | 135/110 |
axlnet wrote:axlnet wrote:Mi hanno ribloccato l'account a Your Surveys,che andassero a fare in ......
L'unico motivo per cui mi hanno ribloccato potrebbe essere l'uso dello smartphone in serata,non vedo altri motivi validi,forse non accettano piu' connessioni diverse dal pc,con lo smartphone ho wind il wi fi di casa e' Fastweb,ma e' solo un'ipotesi