Posts | 177 |
Member Since | 15 May 2019 |
Last Visit | 22 Mar 2023 |
Likes Given | 5 |
Likes Received | 59/51 |
ixsam26 wrote:Screened Out 2 November 2020 06:04:33 PST 4m YourSurveys 36423742 sondaggio su birre , vorrei dire a questi di Bari (non ricordo il nome) non si possono raccogliere dati, e poi sbatterti fuori, perchè non bevi la birra che vogliono loro.Questi non sono sondaggi,queste sono porcate,avrei preferito Quota Full. COGLI
Frankj71 wrote:ixsam26 wrote:Screened Out 2 November 2020 06:04:33 PST 4m YourSurveys 36423742 sondaggio su birre , vorrei dire a questi di Bari (non ricordo il nome) non si possono raccogliere dati, e poi sbatterti fuori, perchè non bevi la birra che vogliono loro.Questi non sono sondaggi,queste sono porcate,avrei preferito Quota Full. COGLI
Io l'ho fatto, ma era di una lunghezza impressionante e molto ripetitivo. Quindi non ti sei perso nulla. Solo 55 cent.
piroscafo wrote:albyludi wrote:io ho fatto quello sulla birra a 1.40, completato e pagato
Era il primo sopra il dollaro dal 17 settembre che mi partiva , alle marche di birra che consumo più spesso buttato fuori , evidentemente non bevo birra della marca per il sondaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts | 629 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 30 Mar 2023 |
Likes Given | 249 |
Likes Received | 135/110 |
Frankj71 wrote:axlnet wrote:C' è un sondaggio su serie tv e film su servizi di streaming che gira stamani ma non c'e' verso di finirlo,gia' in 2 occasioni mi ha buttato fuori a meta',peccato perche' paga bene 1.50 $ ,speriamo qualcuno riesca a farlo
Io l'ho iniziato ma dopo 6 minuti è andato in quota full
paperina62 wrote:C'è qualcuno che come me ha i sondaggi Your Sureys bloccati?
Dicono perché utilizzo un proxy, ma non è vero.l
Gli avevo scritto e mi avevano sbloccato, il giorno dopo di nuovo bloccata per lo stesso motivo.
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....
Frankj71 wrote:paperina62 wrote:C'è qualcuno che come me ha i sondaggi Your Sureys bloccati?
Gli avevo scritto e mi avevano sbloccato, il giorno dopo di nuovo bloccata per lo stesso motivo.
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....
Qualche mese fa avevo anch'io lo stesso problema. Gli ho scritto molte volte finché dopo molto tempo mi hanno sbloccato e adesso questo problema non si è presentato più. Insisti e vedrai che poi funzionerà.
Posts | 629 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 30 Mar 2023 |
Likes Given | 249 |
Likes Received | 135/110 |
francysix wrote:Frankj71 wrote:paperina62 wrote:C'è qualcuno che come me ha i sondaggi Your Sureys bloccati?
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....
Qualche mese fa avevo anch'io lo stesso problema. Gli ho scritto molte volte finché dopo molto tempo mi hanno sbloccato e adesso questo problema non si è presentato più. Insisti e vedrai che poi funzionerà.
Anche io ho lo stesso problema fa almeno 1 mese..ho scritto 3 volte ma ancora niente !!!
paperina62 wrote:C'è qualcuno che come me ha i sondaggi Your Sureys bloccati?
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....