Posts | 326 |
Member Since | 17 Dec 2015 |
Last Visit | 28 Jun 2021 |
Likes Given | 120 |
Likes Received | 127/94 |
AnnaItalia wrote:a me oggi sono arrivati tanti sondaggi ma da tutti mi butta fuori
anche quello su nuova serie Amazon Citadel squalificata dopo aver compilato tutto
fatto solo Samplicio.us 46cent 3min con webcam su Technogym
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
stefaniaeluna wrote:Io non me ne intendo di informatica ma da quel che ho capito è consigliabile rimuovere adobe flash player per motivi di sicurezza perché risulta pericoloso. Io lo tengo ma uso chrome e mi blocca flash player. per alcuni, pochi contenuti, per quali serve, lo accendo manualmente.ciao mi aiutate? mi e' arrivato il messaggio di disinstallare adobe flash player ma ho paura che dopo non posso piu' fare sondaggio..il mio bronswer e' mozilla firefox su window 10....
AnnaItalia wrote:stefaniaeluna wrote:Io non me ne intendo di informatica ma da quel che ho capito è consigliabile rimuovere adobe flash player per motivi di sicurezza perché risulta pericoloso. Io lo tengo ma uso chrome e mi blocca flash player. per alcuni, pochi contenuti, per quali serve, lo accendo manualmente.ciao mi aiutate? mi e' arrivato il messaggio di disinstallare adobe flash player ma ho paura che dopo non posso piu' fare sondaggio..il mio bronswer e' mozilla firefox su window 10....
PeanutLabs 74cent 25min GSK[/qu
io avevo capito che viene tolto a tutti ...intanto allora lo tengo poi vediamo se si riesce a sapere qualcosa di piu' graz
stefaniaeluna wrote:Adobe Flash chiude, addio dal 31 dicembre 2020: cosa cambia | Libero Tecnologia
io avevo capito che viene tolto a tutti ...intanto allora lo tengo poi vediamo se si riesce a sapere qualcosa di piu' graz
AnnaItalia wrote:grazie anna e' propio come dici tu sarebbe meglio toglierlo ma ho paura che togliendolo e provando a mettere HTML5 come consigliano poi non riesco a fare alcuni sondaggi (gia' ne faccio pochissimi) per cui provero' a vedere se riesco a bloccare adobe e consentire di usarlo solo quando il sondaggio me lo chiede....pero' se clix dava dei chiarimenti spiegando in quali sondaggi usa flash era meglio..va bene graziestefaniaeluna wrote:Adobe Flash chiude, addio dal 31 dicembre 2020: cosa cambia | Libero Tecnologia