YS da 0.45 su Aspirina, l'ho fatto solo per il bonus ma il compenso è bassino.
Posts | 634 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 21 Oct 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 144/119 |
Posts | 634 |
Likes Given | 250 |
axlnet wrote:idem ioStamani mi e' capitato un Opinionetwork da 10 $,su Retail Bank e dipartimento inf. Technology mi ha fatto proseguire poi purtroppo mi ha sbattuto fuori,questi sondaggi da 10 $ non riesco a finirne uno,speriamo mi ricapiti in giornata da qualche altra parte
AnnaItalia wrote:axlnet wrote:idem ioStamani mi e' capitato un Opinionetwork da 10 $,su Retail Bank e dipartimento inf. Technology mi ha fatto proseguire poi purtroppo mi ha sbattuto fuori,questi sondaggi da 10 $ non riesco a finirne uno,speriamo mi ricapiti in giornata da qualche altra parte
oggi fatto solo Samplicio.us 1,48$ 8min sul lavoro per stranieri in Italia
Posts | 634 |
Likes Given | 250 |
Posts | 634 |
Likes Given | 250 |
nottinghill82 wrote:in realtà non lo so, fatto già più volte e chiede sempre nazionalità (io rispondo non italiana e mi fa procedere) e da quanti anni vivi e lavori in Italia, quanti stranieri ci sono nella tua azienda, se usi italiano o altre lingue nel lavoro, se azienda aiuta i dipendenti stranieri con i corsi di italiano eccAnnaItalia wrote:E' un sondaggio riservato agli stranieri?axlnet wrote:idem ioStamani mi e' capitato un Opinionetwork da 10 $,su Retail Bank e dipartimento inf. Technology mi ha fatto proseguire poi purtroppo mi ha sbattuto fuori,questi sondaggi da 10 $ non riesco a finirne uno,speriamo mi ricapiti in giornata da qualche altra parte
oggi fatto solo Samplicio.us 1,48$ 8min sul lavoro per stranieri in Italia
frasinara wrote:allora è diverso, il mio era in italiano e chiedeva di lavoratori stranieri in azienda italianaIo sono riuscito a completarlo...era in inglese ma io ovviamente ho scritto come nazione Italia e mi ha fatto proseguire...era su i processori di pagamento per aziende ed in particolar modo Accenture