axlnet wrote:Peanut Labs da 10 $ su chi lavora nel commercio con la carica di CFO finito ma non accreditato
Nel mio caso regolarmente accreditati.
piroscafo wrote:pensa che a me i PeanutLabs ad invito non sono mai arrivati, li faccio solo dal router o dalle OffersOggi sono 7 giorni che i peanuts non ne faccio più uno , per il resto pochi ma regolari , ma la media generale sempre bassa
per 1 mese i PL sono arrivati regolarmente , sempre pagati non molto massimo 96 cent, i peanuts superpagati non ne ho visto neanche uno
chiuso il mese scorso solo di sondaggi 58 dollari , oramai i 100 al mese non li supero più da 5 mesi con questo compreso
Ora ora il classico su Xfactor , sempre fatto mi ha espulso , mamma mia l'ho fatto sempre era un classico e una sicurezza
AnnaItalia wrote:Samplicio.us 89cent 20min TikTok e acquisti
YourSurveys 49cent 10min politica e coronavirus
AnnaItalia wrote:non c'era niente da spuntare dopo l'ultima domanda, ho risposto e mi ha mandato sulla home accreditando il sondaggio. ma durante 2 o 3 volte si bloccava per mezzo minuto, poi caricava le altre domande
axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 43 cent. su Aspirina C,rivolto a chi ha acquistato di recente farmaci da banco per il raffreddore
vanhoegh wrote:axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 43 cent. su Aspirina C,rivolto a chi ha acquistato di recente farmaci da banco per il raffreddore
non so se è lo stesso sondaggio a me hanno fatto scaricare il software eyesee e compilare il sondaggio con webcam per ben 0,73$ (l'ho fatto giusto perchè dovevo arrivare a 10$)..hanno tagliato in modo impressionante tutti i sondaggi con webcam
se samplicio continua così il prossimo anno ci darà 20c per i sondaggi..