Posts | 5,285 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
Frankj71 wrote:idem...magari con molti ticket di protesta,può essere che li accreditino...axlnet wrote:Samplicio ad invito da 1.44 $ sulle stampanti finito ma non accreditato,e' uscita una pagina con scritto : success...e niente accredito,il sondaggio era un Confirmit,questo malefico panel di sondaggi che non ne accredita uno che sia uno....
Anche a me è "success" la stessa cosa... Comunque ho inviato un ticket, non si sa mai...
tokyosoup wrote:Frankj71 wrote:idem...magari con molti ticket di protesta,può essere che li accreditino...axlnet wrote:Samplicio ad invito da 1.44 $ sulle stampanti finito ma non accreditato,e' uscita una pagina con scritto : success...e niente accredito,il sondaggio era un Confirmit,questo malefico panel di sondaggi che non ne accredita uno che sia uno....
Anche a me è "success" la stessa cosa... Comunque ho inviato un ticket, non si sa mai...
Sabr1dr wrote:tokyosoup wrote:Frankj71 wrote:idem...magari con molti ticket di protesta,può essere che li accreditino...axlnet wrote:Samplicio ad invito da 1.44 $ sulle stampanti finito ma non accreditato,e' uscita una pagina con scritto : success...e niente accredito,il sondaggio era un Confirmit,questo malefico panel di sondaggi che non ne accredita uno che sia uno....
Idem, mi è stato accreditato poco fa
Posts | 4,906 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,540/1,591 |
XxDarkiexX wrote:CINT invito 0.80 sondaggio già fatto ieri su detersivi per capi scuri Sole e Spuma di Champagne
Stesso sondaggio ripetuto poco dopo su invito YourSurveys a 0.66
AnnaItalia wrote:io l'ho fatto solo una volta da 0,8$ stamattina dal cellulare, se arriva dall'altra parte bene perché velocissimo e retribuito giusto.
ma se compiliamo più volte lo stesso sondaggio retribuito uguale dallo stesso router, dopo quando li controllano ci fanno reversal oppure accettano quel sondaggio fatto più volte dalla stessa persona?
Posts | 4,906 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,540/1,591 |