AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
Buttato fuori a meta',i prodotti STOP e RAID non andavano bene,chi fa questi sondaggi e poi posta sul forum magari se dice ..in particolare il prodotto x ... aiuta gli altri utenti ...ormai non so piu' come dirlo,sono 8 anni che posto i sondaggi cercando sdi aiutare e ho rivevuto 900 ringraziamenti non a caso,quindi fate un po' voi.
gleen87 wrote:axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
Buttato fuori a meta',i prodotti STOP e RAID non andavano bene,chi fa questi sondaggi e poi posta sul forum magari se dice ..in particolare il prodotto x ... aiuta gli altri utenti ...ormai non so piu' come dirlo,sono 8 anni che posto i sondaggi cercando sdi aiutare e ho rivevuto 900 ringraziamenti non a caso,quindi fate un po' voi.
Cioè se usi stop e raid ti butta fuori
axlnet wrote:gleen87 wrote:axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
Si
gleen87 wrote:axlnet wrote:gleen87 wrote:axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
Si
No allora e roba di profilo penso perché ho fatto uguale e mi ha fatto completare il sondaggio
axlnet wrote:Io uso Autan ma chiedeva le cose di 3-4 diversi, anche ZigZag e qualcos'altro che non mi ricordo. Se c'è un marchio solo lo scrivo sempreAnnaItalia wrote:Buttato fuori a meta',i prodotti STOP e RAID non andavano bene,chi fa questi sondaggi e poi posta sul forum magari se dice ..in particolare il prodotto x ... aiuta gli altri utenti ...ormai non so piu' come dirlo,sono 8 anni che posto i sondaggi cercando sdi aiutare e ho rivevuto 900 ringraziamenti non a caso,quindi fate un po' voi.YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
ixsam26 wrote:September 240 62 $55.35 non si possono portare a casa tutti i sondaggi che si aprono,+ del 25% mi sembra ottimo
piroscafo wrote:Ho trovato solo Peanut Labs ad invito sopra il dollaro x il resto sempre sotto.ixsam26 wrote:September 240 62 $55.35 non si possono portare a casa tutti i sondaggi che si aprono,+ del 25% mi sembra ottimo
Hai ragione ed in effetti io ne apro parecchi , non mi spiego perche mai che ne trovo uno superiore al dollaro , oramai sono mesi che faccio solo sondaggi sotto il dollaro , e chi lo sa il perchè , eppure alcuni sono gli stessi che leggo nel forum che vengono pagati di più.