JillianV wrote:PeanutLabs ad invito da $2.40 su polizze assicurazione. Breve e scorrevole (5 minuti), accreditato subito.
fatto lostesso sondaggio pero' da 2.32$ ad invito
ixsam26 wrote:Bisogna aprire molti sondaggi,su 50 sondaggi fatti ne ho conclusi 8,il 16%,questa+ o - è la media
Peanut Labs 2.33 + di un ora guardare serie tv
piroscafo wrote:A me questi sondaggi manco mi arrivano
continuano ad arrivarmi peanuts da 9 o 11 cent , io con quelli come diceva Il commissario Gilardi me ce pulisco er c...
Beati voi che vi arrivano ogni tanto questi sondaggioni ben pagati
il sondaggio Samplicius a me arrivato adesso : Quota Full
ma perchè a me è arrivato dopo ?
axlnet wrote:piroscafo wrote:A me questi sondaggi manco mi arrivano
continuano ad arrivarmi peanuts da 9 o 11 cent , io con quelli come diceva Il commissario Gilardi me ce pulisco er c...
Beati voi che vi arrivano ogni tanto questi sondaggioni ben pagati
il sondaggio Samplicius a me arrivato adesso : Quota Full
ma perchè a me è arrivato dopo ?
Io da 3 giorni ho cambiato strategia,visto che su Ysense guadagno ultimamente molto poco, adesso invece che tenere aperto solo un sito, Ysense, e talvolta neobux ora ne tengo aperti 4-5,certo,si clicca di piu' si perde piu' tempo pero' nei primi 2 giorni ho fatto 12 $ spalmati su questi siti,oggi non arrivo a 2 ma se mi entrava quello da 3.25 era gia' messo bene,l'altra sera ho fatto il sondaggio su s...pay da 2.84 $ sulle offers di peanut Labs che su ysense non mi era mai capitato, quello del telefilm da 40 minuti da guardare,insomma i sondaggi arrivano e chiaramente chi su Ysense non guadagna piu' come prima si adatta a cercare altro
gleen87 wrote:peanut labs 1,06 su acquisto o affitto di nuovi pneumatici
peanut labs 2,77 su auto un po lungo piu di 15 min
peanut labs 2,33 su aziende 7 min
piroscafo wrote:gleen87 wrote:peanut labs 1,06 su acquisto o affitto di nuovi pneumatici
A me continua a non arrivare nulla di succoso , mese settembre 7 dollari in 10 giorni
record negativo da 4 anni a sta parte , ho pensato a qualche Ban , ma di solito dovrebbero avvertirti
oppure ho qualche inghippo nei cookies per Panuts labs , ci guarderò dopo
Buon per voi che vi arrivano
gleen87 wrote:piroscafo wrote:gleen87 wrote:peanut labs 1,06 su acquisto o affitto di nuovi pneumatici
A me continua a non arrivare nulla di succoso , mese settembre 7 dollari in 10 giorni
record negativo da 4 anni a sta parte , ho pensato a qualche Ban , ma di solito dovrebbero avvertirti
oppure ho qualche inghippo nei cookies per Panuts labs , ci guarderò dopo
Buon per voi che vi arrivano
A me e successo dal 1 al 18 agosto avevo fatto solo 3 dollari poi mi si è sbloccato..nel senso che sono cominciati ad arrivare inviti regolari..
Cmq peanut su invito mi sta dando oltre il 50% di guadagni totali