Posts | 5,391 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
Frankj71 wrote:axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 59 cent. su bibite ,acqua e aperitivi finito ma non accreditato,mi hanno chiesto anche l'indirizzo email per futuri contatti
Anche a me, ma niente compenso.
gleen87 wrote:Frankj71 wrote:axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 59 cent. su bibite ,acqua e aperitivi finito ma non accreditato,mi hanno chiesto anche l'indirizzo email per futuri contatti
Anche a me, ma niente compenso.
Mi sa che e un problema io ne ho fatto uno da 1.16 su assicurazioni e uno poco fa da 0.64 che era un global terminato e tutti e 2 striscia gialla quindi neanche ticket
Frankj71 wrote:l'ho fatto anch'io poco fa, alla fine chiedeva la mail e c'era un iscrizione per un forum o qualcosa del genere, mi sono registrata li ma dopo non sapevo cosa fare li e ho chiuso la pagina, quindi non ho visto nemmeno la striscia gialla e niente pagamento subito. adesso dopo 5minuti vedo accreditati questi 59cent.axlnet wrote:Anche a me, ma niente compenso.Your Surveys ad invito da 59 cent. su bibite ,acqua e aperitivi finito ma non accreditato,mi hanno chiesto anche l'indirizzo email per futuri contatti
AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:l'ho fatto anch'io poco fa, alla fine chiedeva la mail e c'era un iscrizione per un forum o qualcosa del genere, mi sono registrata li ma dopo non sapevo cosa fare li e ho chiuso la pagina, quindi non ho visto nemmeno la striscia gialla e niente pagamento subito. adesso dopo 5minuti vedo accreditati questi 59cent.axlnet wrote:Anche a me, ma niente compenso.Your Surveys ad invito da 59 cent. su bibite ,acqua e aperitivi finito ma non accreditato,mi hanno chiesto anche l'indirizzo email per futuri contatti
piroscafo wrote:no, la mail l'ho data e mi è arrivato un link per registrarmi su qualcosa tipo un forum, mi sono registrata ma non ci capivo li nulla e non sapevo come uscire, ho chiuso la pagina di quel forum, quindi mi si è chiuso tutto ySense dove facevo il sondaggio, non sono tornata sulla home. riaprendo ySense sull'altra scheda non mi è stato accreditato immediatamente, ma dopo 5 minuti si.AnnaItalia wrote:ahahahha io ho dato email perche magari era piu sicuro , invece non si doveva dare niente?Frankj71 wrote:l'ho fatto anch'io poco fa, alla fine chiedeva la mail e c'era un iscrizione per un forum o qualcosa del genere, mi sono registrata li ma dopo non sapevo cosa fare li e ho chiuso la pagina, quindi non ho visto nemmeno la striscia gialla e niente pagamento subito. adesso dopo 5minuti vedo accreditati questi 59cent.axlnet wrote:Anche a me, ma niente compenso.Your Surveys ad invito da 59 cent. su bibite ,acqua e aperitivi finito ma non accreditato,mi hanno chiesto anche l'indirizzo email per futuri contatti
Ogni giorno se ne scopre una nuova direi