albyludi wrote:approfitto dell'occasione e vi pongo questa domanda: se avete un sondaggio che paga bene( da 1.5 in su) ma richiede un target specifico( tipo l'esempio del lavoro per gli stranieri sopra oppure persone che hanno determinato malattie) cercate di capire cosa vuole il sondaggio e bluffate o uscite?
no no ed ancora NO!
prima cosa principale: tutti questi router con sondaggi , con tutte le nostre risposte - pian pianino stanno raccogliendo i nostri dati, stanno creando un profilo.
Per esempio, oggi hai fatto un sondaggio che tu hai FORD mondeo, cellulare Samsung S10 eccet.
Il router ha "scritto" nella sua memoria, che c'è un utente con questi caratteristiche, e domani se un ricercatore vuole fare un sondaggio a quelli che hanno ford mondeo o samsung10 - tu ricevi un invito con probabilità al 100 % di più ,se altri che hanno mercedes gla e nokia.
altra cosa, devi avere un profilo stabile, con la bella storia. Non puoi oggi avere mercedes, domani ford, dopodomani opel e sempre cambiare - non è reale nella vita
in questo caso, possibile ricevere un ban e dimenticare fare i sondaggi, o ricevere moooolto di meno(dipende dalla router cosa lui deciderà)
preferisco avere un profilo stabile, onesto, ricevere ogni giorno qualcosa, se ricevere a un giorno 10 euro perchè lavoro nel ambito IT(che mai faccio, perche non lavoro , ma so ' che pagano bene per i sondaggi di questo tipo) - e dopo stare senza soldi mesi mesi anni anni..
penso tutti qua,che fanno sondaggi da anni, hanno comportamento etico ed onesto, perche questo il nostro "pane" )
scusa se ci sono errori ))) ma il senso penso molto chiaro)
ps: dimenticato , per esempio YS ha un sistema con points , spiego:
- se rispondi con il tempo che chiedono, se rispondi onesto, se finisci un sondaggio con completamento ' ti danno 1 point. SE fai errori, fai veloce - ti tolgono 1 point.
su YS adesso ho circa 158 points, e vedo che YS mi manda (non sempre ,a capita) i sondaggi con buon prezzo
Forse.. uguale con PL - non so ragazzi, ed anche e vero che tutto dipende da profilo.
in ogni caso - a tutti buona giornata o serata, buona fortuna!