forno1964 wrote:Ma quei PL da 0,20 $ che compaiono a grappoli da giorni, sono un bug ? Qualcuno ne ha mai concluso uno ???
Sono dei fake survey, non ne funziona uno.
gleen87 wrote:Y.s 0.81 su medicinali stomaco 10 Min
Peanut labs 4.44 su elezioni regionali 7 min[/quo
Io non ho ancora capito perche questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e
altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti
è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro
Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
Comunque come ha scritto Axelnet ieri , Ysense rimane uno dei migliori in assoluto , per cui Avanti Tutta Comunque
Scusate lo sfogo , ma penso che anche altri utenti si domandano sta cosa , leggo sempre il forum e si vede un po' di malumore
piroscafo wrote:io ad agosto sono a 40$, mai fatto cosi poco da quando sono qui. nei mesi migliori avevo quasi 5volte tanto.Io non ho ancora capito perché questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro. Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
Comunque come ha scritto Axelnet ieri , Ysense rimane uno dei migliori in assoluto , per cui Avanti Tutta Comunque
Scusate lo sfogo , ma penso che anche altri utenti si domandano sta cosa , leggo sempre il forum e si vede un po' di malumore
piroscafo wrote:gleen87 wrote:Y.s 0.81 su medicinali stomaco 10 Min
Peanut labs 4.44 su elezioni regionali 7 min[/quo
Io non ho ancora capito perche questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e
altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti
è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro
Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
frasinara wrote:ho sbagliato anch'io e non sono per niente femminista
grande gleen...per marishella sono tutte donne....noto un pizzico di femminismo
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:io ad agosto sono a 40$, mai fatto cosi poco da quando sono qui. nei mesi migliori avevo quasi 5volte tanto.Io non ho ancora capito perché questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro. Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
posso capire che essendo pensionato hai meno sondaggi, alcuni panel di sondaggi nella descrizione specificano che i profili migliori sono tra 25 e 55 anni. ma il profilo mio e quello di marishella non mi sembrano cosi tanto diversi, e come vedi la differenza nei sondaggi che ci arrivano è enorme. ma sicuramente il fatto che lei è quasi sempre online e io mi siedo solo ogni tanto al pc conta non poco.
AnnaItalia wrote:YourSurveys 1,39$ 6min sul lavoro per gli stranieri in Italia, fatto in settimana dallo smartphone è andato in errore e non pagato, questa volta dal pc e pagato
piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:io ad agosto sono a 40$, mai fatto cosi poco da quando sono qui. nei mesi migliori avevo quasi 5volte tanto.Io non ho ancora capito perché questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro. Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
posso capire che essendo pensionato hai meno sondaggi, alcuni panel di sondaggi nella descrizione specificano che i profili migliori sono tra 25 e 55 anni. ma il profilo mio e quello di marishella non mi sembrano cosi tanto diversi, e come vedi la differenza nei sondaggi che ci arrivano è enorme. ma sicuramente il fatto che lei è quasi sempre online e io mi siedo solo ogni tanto al pc conta non poco.
Si vede che pensano che i pensionati guadagnano già troppo !!!!!!!!!!!!!!
Che poi devo fare il nonno quasi a tempo pieno , quindi non ho smesso di lavorare
Io ho 58 Anni , c'è qualcuno di più vecchio che bazzica il Forum ?
Per esattezza il 31 agosto tra 2 giorni saranno 59si invecchia !!!!!!!!!
albyludi wrote:pensi che qualcuno ti dice la verità qui? non è difficile da capire che tanti mentono per guadagnare il più possibile, compilando i sondaggi per varie professioni, viaggi in vari paesi, bambini di varie età, sia per fumatori che per non fumatori ecc. fisicamente non sarebbe possibile fare tutto questo che dichiarano. ma nella vita funziona cosi, si arricchisce chi ha la fortuna o/e chi è furbo. io essendo troppo buona e onesta non sarò mai ricchissima ma pazienza. ognuno fa le proprie scelte nella vita e ha i propri valori che segue.approfitto dell'occasione e vi pongo questa domanda: se avete un sondaggio che paga bene( da 1.5 in su) ma richiede un target specifico( tipo l'esempio del lavoro per gli stranieri sopra oppure persone che hanno determinato malattie) cercate di capire cosa vuole il sondaggio e bluffate o uscite?
laura60 wrote:Ciao Piroscafo io sono a 62, quindi ti batto ampiamente, almeno sull'età. Sul ricavato mensile, vabbè diciamo che ho sempre meno voglia e avevo cominciato da prima a chiudere, non solo i sondaggi mal paganti ma anche quelli con gli screening infiniti, anche quello è tempo, e poi ... sono vicina al mare
![]()
Comunque agosto è andato malissimo Month $28.71
Ah per rispondere ad albyludi invece, la maggior parte delle volte chiudo e comunquemi mi attengo al mio profilo. mmm come vedi i risultati sono sopra.
piroscafo wrote:laura60 wrote:Ciao Piroscafo io sono a 62, quindi ti batto ampiamente, almeno sull'età. Sul ricavato mensile, vabbè diciamo che ho sempre meno voglia e avevo cominciato da prima a chiudere, non solo i sondaggi mal paganti ma anche quelli con gli screening infiniti, anche quello è tempo, e poi ... sono vicina al mare
![]()
Comunque agosto è andato malissimo Month $28.71
Ah per rispondere ad albyludi invece, la maggior parte delle volte chiudo e comunquemi mi attengo al mio profilo. mmm come vedi i risultati sono sopra.
L'importante sentirsi giovani per il momento va ok , Sport tutti i giorni , Nipotina che mi tiene iperattivo , e sondaggi
che fanno tribolare , e con la moglie sono vaccinato , nel senso che oramai ci sopportiamo a vicenda .
Per i sondaggi chi più chi meno penso che qualche bugia la dicano tutti , però quello sulla nazionalità non mi fido , poi i sondaggi medici che iniziano a chiderti se hai una brutta malattia beh .... mi tocco .... ferro e lo chiudo subito ,
ed alcuni sulle auto appena dico che ho la Ford , mi buttano fuori subito probabilmente le Ford stanno antipatiche
Oggi ho scatenato un bel polverone , ho reso attivo il forum , mentri i sondaggi latitano .