Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggi: guida e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggi: guida e testimonianze

#6501 by Frankj71 » Sat Aug 29, 2020 00:56

forno1964 wrote: Ma quei PL da 0,20 $ che compaiono a grappoli da giorni, sono un bug ? Qualcuno ne ha mai concluso uno ???

Sono dei fake survey, non ne funziona uno.
Frankj71
Posts927
Member Since14 May 2016
Last Visit22 Sep 2023
Likes Given65
Likes Received413/318

#6502 by gleen87 » Sat Aug 29, 2020 01:30

Y.s 0.81 su medicinali stomaco 10 Min
Peanut labs 4.44 su elezioni regionali 7 min
gleen87
Posts803
Member Since22 Mar 2016
Last Visit8 Sep 2023
Likes Given436
Likes Received185/157

#6503 by marishella » Sat Aug 29, 2020 01:41

Brava gleen87 :clap:
FVG non vota - cosi zero sondaggi) :lol:
marishella
Posts1,376
Member Since7 Jul 2017
Last Visit22 Sep 2023
Likes Given741
Likes Received827/510

#6504 by gleen87 » Sat Aug 29, 2020 01:46

marishella wrote: Brava gleen87 :clap:

"Bravo" :D
FVG??Friuli..
gleen87
Posts803
Member Since22 Mar 2016
Last Visit8 Sep 2023
Likes Given436
Likes Received185/157

#6505 by piroscafo » Sat Aug 29, 2020 01:50

gleen87 wrote: Y.s 0.81 su medicinali stomaco 10 Min
Peanut labs 4.44 su elezioni regionali 7 min[/quo

Io non ho ancora capito perche questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e

altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti

è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro

Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .

Comunque come ha scritto Axelnet ieri , Ysense rimane uno dei migliori in assoluto , per cui Avanti Tutta Comunque

Scusate lo sfogo , ma penso che anche altri utenti si domandano sta cosa , leggo sempre il forum e si vede un po' di malumore
piroscafo
Posts1,050
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given867
Likes Received313/265

#6506 by AnnaItalia » Sat Aug 29, 2020 02:12

piroscafo wrote: Io non ho ancora capito perché questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro. Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
Comunque come ha scritto Axelnet ieri , Ysense rimane uno dei migliori in assoluto , per cui Avanti Tutta Comunque
Scusate lo sfogo , ma penso che anche altri utenti si domandano sta cosa , leggo sempre il forum e si vede un po' di malumore
io ad agosto sono a 40$, mai fatto cosi poco da quando sono qui. nei mesi migliori avevo quasi 5volte tanto.
posso capire che essendo pensionato hai meno sondaggi, alcuni panel di sondaggi nella descrizione specificano che i profili migliori sono tra 25 e 55 anni. ma il profilo mio e quello di marishella non mi sembrano cosi tanto diversi, e come vedi la differenza nei sondaggi che ci arrivano è enorme. ma sicuramente il fatto che lei è quasi sempre online e io mi siedo solo ogni tanto al pc conta non poco.
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received729/534

#6507 by gleen87 » Sat Aug 29, 2020 02:15

piroscafo wrote:
gleen87 wrote: Y.s 0.81 su medicinali stomaco 10 Min
Peanut labs 4.44 su elezioni regionali 7 min[/quo

Io non ho ancora capito perche questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e

altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti

è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro

Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .

Come si può capire può dipendere da chissà quali oltre criteri zona età dipendente reddito..forse c'è anche se uno ha ricevuto un ban in passato o segnalazioni non possiamo saperlo ma secondo me ognuno di noi avrà in sistema una sorta di biglietto da visita del tipo che sondaggi compila quanto ci mette poi bo non saprei ma non penso c'è dato saperlo..
gleen87
Posts803
Member Since22 Mar 2016
Last Visit8 Sep 2023
Likes Given436
Likes Received185/157

#6508 by frasinara » Sat Aug 29, 2020 02:21

gleen87 wrote:
marishella wrote: Brava gleen87 :clap:

"Bravo" :D
FVG??Friuli..

grande gleen :thumbup: ...per marishella sono tutte donne....noto un pizzico di femminismo :D
frasinara
Posts244
Member Since11 Oct 2015
Last Visit17 Sep 2023
Likes Given36
Likes Received84/64

#6509 by AnnaItalia » Sat Aug 29, 2020 02:39

frasinara wrote:
grande gleen :thumbup: ...per marishella sono tutte donne....noto un pizzico di femminismo :D
ho sbagliato anch'io e non sono per niente femminista ;) mi sorprende un po il fatto che qui siamo in poche donne tra tanti uomini (uno di sondaggi su figure8 dove faceva vedere direttamente le statistiche mostrava 71% di uomini e 28% di donne, 1% non binario). i sondaggi mi sono sempre sembrati più adatti alle donne, che solitamente sono più portate per i lavori "da scrivania", fanno più spesso gli acquisti ecc. ma non ho valutato bene che conta anche l'ambiente informatico dove ancora gli uomini sono in maggioranza.
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received729/534

#6510 by marishella » Sat Aug 29, 2020 02:41

ahah) coalizione "Frasinara & Gleen87" :clap:
non riesco distinguere : in russo, nella maggior parte dei casi, se la parola termina con la lettera A, significa femminile) come marishellA, frasinarA )))
invece con Gleen , come Helen, ElenA(russo)
scusate ancora ragazzi ) :lol: :lol: :lol:
marishella
Posts1,376
Member Since7 Jul 2017
Last Visit22 Sep 2023
Likes Given741
Likes Received827/510

#6511 by piroscafo » Sat Aug 29, 2020 02:47

AnnaItalia wrote:
piroscafo wrote: Io non ho ancora capito perché questi sondaggioni a te Marishella frankje e frasinara continuano arrivare , e me e altri utenti mai una volta io sta settimana uno da 1,81 poi tutti sotto il dollaro e faccio solo quell corti è una disparita che mette un po' di fastidio , anche noi stiamo qui spesso , poi parlo per me che sono un pensionato ,magari quello non mi aiuta sul profilo , ma altri utenti sono giovani eppure a leggere dal forum non arrivano neanche a loro. Queste disparità ai tempi di Clixsense sembravano che non ce ne fossero .
io ad agosto sono a 40$, mai fatto cosi poco da quando sono qui. nei mesi migliori avevo quasi 5volte tanto.
posso capire che essendo pensionato hai meno sondaggi, alcuni panel di sondaggi nella descrizione specificano che i profili migliori sono tra 25 e 55 anni. ma il profilo mio e quello di marishella non mi sembrano cosi tanto diversi, e come vedi la differenza nei sondaggi che ci arrivano è enorme. ma sicuramente il fatto che lei è quasi sempre online e io mi siedo solo ogni tanto al pc conta non poco.

Si vede che pensano che i pensionati guadagnano già troppo !!!!!!!!!!!!!!
Che poi devo fare il nonno quasi a tempo pieno , quindi non ho smesso di lavorare

Io ho 58 Anni , c'è qualcuno di più vecchio che bazzica il Forum ?

Per esattezza il 31 agosto tra 2 giorni saranno 59 :o si invecchia !!!!!!!!!
Last edited by piroscafo » Sat Aug 29, 2020 02:48 » edited 1 time in total
piroscafo
Posts1,050
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given867
Likes Received313/265

#6512 by AnnaItalia » Sat Aug 29, 2020 04:20

YourSurveys 1,39$ 6min sul lavoro per gli stranieri in Italia, fatto in settimana dallo smartphone è andato in errore e non pagato, questa volta dal pc e pagato
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received729/534

#6513 by piroscafo » Sat Aug 29, 2020 04:32

AnnaItalia wrote: YourSurveys 1,39$ 6min sul lavoro per gli stranieri in Italia, fatto in settimana dallo smartphone è andato in errore e non pagato, questa volta dal pc e pagato

Arrivato anche a me , ma sono Italiano sarei andato anche avanti, non ho voluto bleffare , non si sa mai , Ban non ne vorrei ricevere
piroscafo
Posts1,050
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given867
Likes Received313/265

#6514 by Frankj71 » Sat Aug 29, 2020 05:19

piroscafo wrote:
AnnaItalia wrote:

Si vede che pensano che i pensionati guadagnano già troppo !!!!!!!!!!!!!!
Che poi devo fare il nonno quasi a tempo pieno , quindi non ho smesso di lavorare

Io ho 58 Anni , c'è qualcuno di più vecchio che bazzica il Forum ?

Per esattezza il 31 agosto tra 2 giorni saranno 59 :o si invecchia !!!!!!!!!

Mi dispiace per te, Piroscafo, hai ragione a lamentarti. Secondo me, non c'è un criterio corretto con il quale arrivano i sondaggi ai vari utenti del sito. Ad esempio, io lunedì e martedì ho fatto la bellezza di 13 $, ma da mercoledì a venerdì a stento sono arrivato a 1 o 2 $, eppure ci dedico molto tempo, mi connetto in orari anche molto disparati per cercare di acciuffare qualche sondaggio buono, ma i sondaggi, quelli buoni (da almeno 1 $ a salire), sono molto rari e ne faccio pochissimi. Certo può capitare il giorno "fortunato", tipo martedì (10 $ compreso il bonus), ma sono eventi sempre più rari. Noto, invece, che certi utenti, quotidianamente, postano sondaggi molto ricchi, che a me non arrivano mai se non raramente. E poi uno stesso sondaggio che, leggo nel forum, è stato fatto ieri, a me arriva il giorno dopo e viceversa con il rischio che diventi già "quota full". Insomma, prima con clixsense, i sondaggi arrivavano a tutti nello stesso momento e chi lo faceva subito, era favorito e chi si connetteva più tardi rimaneva a mani vuote. Non so se è meglio adesso o prima, ma dipende anche dalla fortuna e dal proprio profilo salvato nella banca dati di ysense (con clixsense il profilo si doveva aggiornare periodicamente, mentre su ysense non lo si fa mai). Ogni sondaggio ha sempre delle domande iniziali per capire se l'utente è idoneo per quel sondaggio, tipo soffri di questi disturbi, fai quale tra questi lavori, ecc... Ovvio che anche qui è una questione di fortuna, o meglio di astuzia? Caro Piroscafo, tra qualche anno quando raggiungerò la tua età e continuerò a frequentare questo sito, forse potrei essere io a lamentarmi per la carenza di sondaggi.
Frankj71
Posts927
Member Since14 May 2016
Last Visit22 Sep 2023
Likes Given65
Likes Received413/318

#6515 by albyludi » Sat Aug 29, 2020 05:23

approfitto dell'occasione e vi pongo questa domanda: se avete un sondaggio che paga bene( da 1.5 in su) ma richiede un target specifico( tipo l'esempio del lavoro per gli stranieri sopra oppure persone che hanno determinato malattie) cercate di capire cosa vuole il sondaggio e bluffate o uscite?
albyludi
Posts109
Member Since15 Apr 2020
Last Visit30 Aug 2023
Likes Given12
Likes Received27/21

#6516 by AnnaItalia » Sat Aug 29, 2020 05:40

albyludi wrote: approfitto dell'occasione e vi pongo questa domanda: se avete un sondaggio che paga bene( da 1.5 in su) ma richiede un target specifico( tipo l'esempio del lavoro per gli stranieri sopra oppure persone che hanno determinato malattie) cercate di capire cosa vuole il sondaggio e bluffate o uscite?
pensi che qualcuno ti dice la verità qui? non è difficile da capire che tanti mentono per guadagnare il più possibile, compilando i sondaggi per varie professioni, viaggi in vari paesi, bambini di varie età, sia per fumatori che per non fumatori ecc. fisicamente non sarebbe possibile fare tutto questo che dichiarano. ma nella vita funziona cosi, si arricchisce chi ha la fortuna o/e chi è furbo. io essendo troppo buona e onesta non sarò mai ricchissima ma pazienza. ognuno fa le proprie scelte nella vita e ha i propri valori che segue.
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received729/534

#6517 by laura60 » Sat Aug 29, 2020 06:17

Ciao Piroscafo io sono a 62, quindi ti batto ampiamente, almeno sull'età. Sul ricavato mensile, vabbè diciamo che ho sempre meno voglia e avevo cominciato da prima a chiudere, non solo i sondaggi mal paganti ma anche quelli con gli screening infiniti, anche quello è tempo, e poi ... sono vicina al mare ;)
Comunque agosto è andato malissimo Month $28.71
Ah per rispondere ad albyludi invece, la maggior parte delle volte chiudo e comunquemi mi attengo al mio profilo. mmm come vedi i risultati sono sopra.
Last edited by laura60 » Sat Aug 29, 2020 06:20 » edited 1 time in total
laura60
Posts120
Member Since20 Jan 2017
Last VisitToday
Likes Given24
Likes Received30/21

#6518 by ixsam26 » Sat Aug 29, 2020 06:22

Se non menti nei sondaggi sulle automobili,non ne fai uno,io ho ancora quella macchina li----> :arrow: che ha 30anni e non pago in pratica neanche il bollo,dovrei essere radiato dai sondaggi sulle automobili
ixsam26
Posts178
Member Since15 May 2019
Last Visit22 Sep 2023
Likes Given5
Likes Received59/51

#6519 by piroscafo » Sat Aug 29, 2020 06:41

laura60 wrote: Ciao Piroscafo io sono a 62, quindi ti batto ampiamente, almeno sull'età. Sul ricavato mensile, vabbè diciamo che ho sempre meno voglia e avevo cominciato da prima a chiudere, non solo i sondaggi mal paganti ma anche quelli con gli screening infiniti, anche quello è tempo, e poi ... sono vicina al mare ;)
Ah per rispondere ad albyludi invece, la maggior parte delle volte chiudo e comunquemi mi attengo al mio profilo. mmm come vedi i risultati sono sopra.

L'importante sentirsi giovani per il momento va ok , Sport tutti i giorni , Nipotina che mi tiene iperattivo , e sondaggi

che fanno tribolare , e con la moglie sono vaccinato , nel senso che oramai ci sopportiamo a vicenda .

Per i sondaggi chi più chi meno penso che qualche bugia la dicano tutti , però quello sulla nazionalità non mi fido , poi i sondaggi medici che iniziano a chiderti se hai una brutta malattia beh .... mi tocco .... ferro e lo chiudo subito ,
ed alcuni sulle auto appena dico che ho la Ford , mi buttano fuori subito probabilmente le Ford stanno antipatiche

Oggi ho scatenato un bel polverone , ho reso attivo il forum , mentri i sondaggi latitano .
piroscafo
Posts1,050
Member Since2 Dec 2016
Last VisitToday
Likes Given867
Likes Received313/265

#6520 by Frankj71 » Sat Aug 29, 2020 06:46

piroscafo wrote:
laura60 wrote: Ciao Piroscafo io sono a 62, quindi ti batto ampiamente, almeno sull'età. Sul ricavato mensile, vabbè diciamo che ho sempre meno voglia e avevo cominciato da prima a chiudere, non solo i sondaggi mal paganti ma anche quelli con gli screening infiniti, anche quello è tempo, e poi ... sono vicina al mare ;)

L'importante sentirsi giovani per il momento va ok , Sport tutti i giorni , Nipotina che mi tiene iperattivo , e sondaggi

che fanno tribolare , e con la moglie sono vaccinato , nel senso che oramai ci sopportiamo a vicenda .

Per i sondaggi chi più chi meno penso che qualche bugia la dicano tutti , però quello sulla nazionalità non mi fido , poi i sondaggi medici che iniziano a chiderti se hai una brutta malattia beh .... mi tocco .... ferro e lo chiudo subito ,
ed alcuni sulle auto appena dico che ho la Ford , mi buttano fuori subito probabilmente le Ford stanno antipatiche

Oggi ho scatenato un bel polverone , ho reso attivo il forum , mentri i sondaggi latitano .

Oggi ci dedichiamo alle discussioni filosofiche, perchè sondaggi non ce ne sono. Buon sabato a tutti.
Frankj71
Posts927
Member Since14 May 2016
Last Visit22 Sep 2023
Likes Given65
Likes Received413/318
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Sep 24, 2023 17:46:37 PST