ITEM: cibo per i cani
LUNGH: 8 min
PL invito 64 cent
ITEM: covid
LUNGH: 6 min
francysix wrote:E chi li ha mai visti i peanuts ad invito...inesistenti!!!È diventato impossibile trovare sondaggi almeno x me assurdo!!!
AnnaItalia wrote:PeanutLabs ad invito? non è che intendono quelli nel router sulla home? io adesso sia dalla home che dalle offers vedo gli stessi sondaggi, se faccio uno da una parte sparisce automaticamente dall'altra
PeanutLabs 47cent 10min su McDonalds
OpinioNetwork 44cent 8min sulle assicurazioni
piroscafo wrote:Io da venerdì continuo a non fare i lunghi pagati poco , non faccio i consolazione del Maghetto
ma di sondaggi ben pagati Neanche l'ombra evidentemente , non centra neanche questo , o perlomeno per me
per me è sempre un problema di profilo , io ad esempio nel profilo ho Pensionato (Lo sono veramente )
magari a noi pensionati ne arrivano meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male qualche sondaggio corto anche se pagato poco mi arriva , altrimenti non farei neanche il bonus .
Provo ancora qualche giorno questa tattica , poi vediamo che farò , tra l'altro qualcuno sopra il dollaro mi arrivava ,
da quando scarto quelli pagati poco , niente di niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AnnaItalia wrote:PeanutLabs ad invito? non è che intendono quelli nel router sulla home? io adesso sia dalla home che dalle offers vedo gli stessi sondaggi, se faccio uno da una parte sparisce automaticamente dall'altra
PeanutLabs 47cent 10min su McDonalds
OpinioNetwork 44cent 8min sulle assicurazioni
marishella wrote:cosi invito sulla pagina
PL invito 4,58
ITEM: immobiliare
Completed 25 August 2020 12:14:17 PST 10m Peanut Labs 49168757 $4.58
marishella wrote:Frankj71 wrote:per questo non faccio, neanche non apro, come ha scritto gleen87![]()
altre volte ti fanno sudare con sondaggi lunghi e pagati pochissimo.
"Il nostro tempo VALE"