XxDarkiexX wrote:donchisci2003 wrote:Frankj71 wrote:donchisci2003 wrote:AnnaItalia wrote:donchisci2003 wrote:si, se guardi forum gli utenti da tutto il mondo si lamentano per cint ultimamenteA quanto pare CINT da un po' di tempo a questa parte ti fa completare il sondaggio e alla fine ti compare un messaggio di errore. Ma che furbetti che sonooooo !!!! In questo modo non posso nemmeno aprire un reclamo.
Non so se é successo anche a voi ma é una prassi che stanno usando spesso di recente.
Aaaaah quindi lo fanno intenzionalmente !! Dovremmo boicottarli e non lavorare a gratis per loro !!!
Mi dispiace contraddirvi, ma a me non capita quasi mai. Anzi in questo periodo proprio per niente.[/qum
Molto strano !! A me non me ne passa uno !! finisco il sondaggio e matematicamente mi dà un messaggio di errore
Finché avro' questo risultato non faro' piu sondaggi CINT. Vorrà dire che perdono persone che lavorano per
Ciao! Credo che come menzionato già da qualche altro utente qui sopra tu abbia già provato a cancellare cache e cookies, prova a cambiare browser... Io non ho mai avuto problemi con Firefox, che utilizzo sempre in modalità anonima e cancella qualsiasi traccia ogni volta che chiudo. Prova magari può essere utile
Grazie gentilissimo, provero' a fare cio' che mi consigli, perché é davvero strano che succeda solo ed esclusivamente con CINT e non succede con altri providers. Anche io uso da sempre firefox ma non in modalità anonima quindi faro' cio' che mi consigli e vedremo se il problema si ripresenta.