ITEM: overwatch 2
LUNGH: 15 min
AnnaItalia wrote:YourSurveys 1,02$ 15min sui fagioli
l'unico pagato oggi, stamattina ho fatto anche YourSurveys su kinder da 70cent ma non mi è stato pagato
albyludi wrote:Frankj71 wrote:AnnaItalia wrote:albyludi wrote:purtroppo no. è contro il regolamento di questo forumQualcuno può consigliarmi un sito di sondaggi affidabile?
Io sono iscritto a diversi siti, ma quello che guadagno qui non lo guadagno da nessuna parte. Per me rimane, nonostante tutto, il miglior sito per sondaggi. Se fai una semplice ricerca su google troverai alcuni siti per sondaggi; iscriviti a tutti e poi valuti quelli che ti convengono. Io ho fatto così ed alla fine vedrai che i siti migliori si contano sulle punta delle dita.
Grazie
frasinara wrote:Confermo trend positivo in orari assurdi.....da domani tutti le ore piccole
![]()
Penaut 1,35 su vari vari di varie categorie da 7 minuti circa.....occhio che nei prodotti per la scuola il sondaggio ha un bug che personalmente ho risolto aggiornando + volte la pagina per poter andare avanti...anche perchè si verifica verso la fine del sondaggio
Your Surveys del pannello globaltestmarket che tanto ci ha fatto guadagnare in tempi passati quando era inserito a1,20 nel pannello principale....questo però era da 0,90 su amazon prime e servizi tv
Samplicio da 0,98 su smartphone in particolare serie A 50
e poi non poteva mancare la fregatura di un penaut fatto dal suo router (non farò mai più da li) scritto di 9 minuti e da 0,96 ma effettivamente era di più di 20 minuti....di quelli che ti fanno la radiografia....e pagato alla fine 0,66
frasinara wrote:ovviamente può essere un caso e non certezza ma io ieri dalle 5.45 sino alle 8.10 ho fatto 4 sondaggi peer un importo di oltre 4$ mentre sta mattina dalle 6.00 lo stesso numero di sondaggi con 3,80$ + 2 sondaggi aperti e funzionanti dai quali sono stato buttato fuori e cmq sondaggi buoni...
considera che non sono orari che posso continuare a fare visto che da lunedì riprendo la routine normale ma negli ultimi 3 giorni accedendo sporadicamente dallo smartphone tra un bagno e l'altro sono riuscito a fare 18$ con il 70% dell'importo fatto in quella fascia oraria...
ripeto che è quello che è capitato a me ma se qualcuno ha voglia di mettersi a fare sondaggi in quella fascia oraria può verificare se è una fascia proficua
axlnet wrote:Sembra che questo sito stia andando col fuso orario americano,al momento in California sono le 4 di mattina e qui in Italia non arriva un sondaggio,il tardo pomeriggio e la sera/notte qualcosa arriva quindi secondo me i router fanno uscire sondaggi agli orari americani ma e' solo un'impressione
axlnet wrote:Allora c'è qualcuno che mi vuole male, finito ma non accreditato un Peanut Labs da 4.14 $ su Magic The Gathering,non è possibile,è uscita anche la scritta Survey Complete Thank you for your time ,non ci credo è un incubo