Posts | 814 |
Member Since | 18 Sep 2013 |
Last Visit | 15 Jun 2022 |
Likes Given | 153 |
Likes Received | 142/120 |
AnnaItalia wrote:io invece peggio in tutto il mese di aprile e inizio maggio arrivano sondaggi ma sono riuscita a farne 2 mai successoaxlnet wrote:si, oggi ci sono, ma tutti paganti pochissimo, ho fatto per ora 9 sondaggi ma guadagnato solo 3.36$ per tutti, a volte bastavano 3 sondaggi per avere questa cifraYour Surveys ad invito da 23 cent. su Amazon,molto veloce,oggi bene direi con i sondaggi
marchesepaolo wrote:samplicio 1,68 sui marchi di lusso terminato e non pagato nonostante nella hystory sei sondaggi compare la scritta verde che è stato completato, indirizzato ad una pagina finale strana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefaniaeluna wrote:AnnaItalia wrote:io invece peggio in tutto il mese di aprile e inizio maggio arrivano sondaggi ma sono riuscita a farne 2 mai successoaxlnet wrote:si, oggi ci sono, ma tutti paganti pochissimo, ho fatto per ora 9 sondaggi ma guadagnato solo 3.36$ per tutti, a volte bastavano 3 sondaggi per avere questa cifraYour Surveys ad invito da 23 cent. su Amazon,molto veloce,oggi bene direi con i sondaggi
stefaniaeluna wrote:
io invece peggio in tutto il mese di aprile e inizio maggio arrivano sondaggi ma sono riuscita a farne 2 mai successo
Frankj71 wrote:donchisci2003 wrote:AnnaItalia wrote:donchisci2003 wrote:si, se guardi forum gli utenti da tutto il mondo si lamentano per cint ultimamenteA quanto pare CINT da un po' di tempo a questa parte ti fa completare il sondaggio e alla fine ti compare un messaggio di errore. Ma che furbetti che sonooooo !!!! In questo modo non posso nemmeno aprire un reclamo.
Non so se é successo anche a voi ma é una prassi che stanno usando spesso di recente.
Aaaaah quindi lo fanno intenzionalmente !! Dovremmo boicottarli e non lavorare a gratis per loro !!!
Mi dispiace contraddirvi, ma a me non capita quasi mai. Anzi in questo periodo proprio per niente.[/qum
Molto strano !! A me non me ne passa uno !! finisco il sondaggio e matematicamente mi dà un messaggio di errore
Finché avro' questo risultato non faro' piu sondaggi CINT. Vorrà dire che perdono persone che lavorano per
donchisci2003 wrote:Frankj71 wrote:donchisci2003 wrote:AnnaItalia wrote:donchisci2003 wrote:si, se guardi forum gli utenti da tutto il mondo si lamentano per cint ultimamenteA quanto pare CINT da un po' di tempo a questa parte ti fa completare il sondaggio e alla fine ti compare un messaggio di errore. Ma che furbetti che sonooooo !!!! In questo modo non posso nemmeno aprire un reclamo.
Non so se é successo anche a voi ma é una prassi che stanno usando spesso di recente.
Aaaaah quindi lo fanno intenzionalmente !! Dovremmo boicottarli e non lavorare a gratis per loro !!!
Mi dispiace contraddirvi, ma a me non capita quasi mai. Anzi in questo periodo proprio per niente.[/qum
Molto strano !! A me non me ne passa uno !! finisco il sondaggio e matematicamente mi dà un messaggio di errore
Finché avro' questo risultato non faro' piu sondaggi CINT. Vorrà dire che perdono persone che lavorano per