elesettembre wrote:A voi ora, escono i sondaggi? Ho provato a cancellare i cooki ecc... e dopo sembrava che ero riuscita e i sondaggi uscivano normalmente. Ora e' da un po' che non carica e continua a dirmi: "loading, more survey....." Voi siete riusciuti? Grazie
Frankj71 wrote:elesettembre wrote:A voi ora, escono i sondaggi? Ho provato a cancellare i cooki ecc... e dopo sembrava che ero riuscita e i sondaggi uscivano normalmente. Ora e' da un po' che non carica e continua a dirmi: "loading, more survey....." Voi siete riusciuti? Grazie
E' un problema generale di tutti, non serve a nulla cancellare i cookie.
axlnet wrote:Ysense ad invito da 1.25 $ finito ma non accreditato su aziende tecnologiche,è uscita la pagina Il questionario è già stato completato. Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione,oggi 3 $ mi hanno fregato,certo che di giovedi fare solo 45 cent. è veramente triste
Marco-1976 wrote:axlnet wrote:Ysense ad invito da 1.25 $ finito ma non accreditato su aziende tecnologiche,è uscita la pagina Il questionario è già stato completato. Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione,oggi 3 $ mi hanno fregato,certo che di giovedi fare solo 45 cent. è veramente triste
be consolati io ne ho fatti solo 24
piroscafo wrote:questa la miaMarco-1976 wrote:axlnet wrote:Ysense ad invito da 1.25 $ finito ma non accreditato su aziende tecnologiche,è uscita la pagina Il questionario è già stato completato. Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione,oggi 3 $ mi hanno fregato,certo che di giovedi fare solo 45 cent. è veramente triste
questa è la mia giornata
Tasks 32 tasks $0.70
Surveys Optional $0.00
Offers 5 offers $0.12
mi sono salvato un po' con i task
Marco-1976 wrote:piroscafo wrote:questa la miaMarco-1976 wrote:axlnet wrote:Ysense ad invito da 1.25 $ finito ma non accreditato su aziende tecnologiche,è uscita la pagina Il questionario è già stato completato. Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione,oggi 3 $ mi hanno fregato,certo che di giovedi fare solo 45 cent. è veramente triste
questa è la mia giornata
Tasks 32 tasks $0.70
Surveys Optional $0.00
Offers 5 offers $0.12
mi sono salvato un po' con i task
REQUIREMENTS
Tasks 5 tasks required $0.00
Surveys 1 survey 1 more $0.24
Offers 2 offers required $0.00
Total earned: $0.24