Sara8000 wrote:Anche a me.
Anche a me nn carica..magari stanno applicando delle migliorie

gleen87 wrote:Sara8000 wrote:Anche a me.
Anche a me nn carica..magari stanno applicando delle migliorie![]()
![]()
![]()
riccardopd wrote:Ma a te non mostrava tutto lo schermo nero in background? Nella fase iniziale in cui ti diceva di muovere il mouse ecc? Boh.
albyludi wrote:Anche io da ieri sera ho lo stesso problema: "loading, more survey" nella parte dei router che non se ne va
vanhoegh wrote:riccardopd wrote:Ma a te non mostrava tutto lo schermo nero in background? Nella fase iniziale in cui ti diceva di muovere il mouse ecc? Boh.
ciao stesso problema anche a me..so che non risolve la situazione ma con quell'applicazione live shopperfact mi sembra si chiami già altre volte non sono riuscito a proseguiore proprio perchè mi dava schermata nera..
piroscafo wrote:Nel frattempo la risposta per un sondaggio fatto ieri con 3 registrazioni video m che ha regolarmente salvato ma poi non pagato :
Brian (ySense)
8 luglio 2020, 10:08 PDT
Ciao,
Grazie per aver scritto in merito al sondaggio. Dopo la revisione, il nostro team non è stato in grado di trovare un completamento positivo per questo sondaggio. Dal momento che nel nostro sistema non è stato riscontrato alcun completamento corretto, le risposte inviate da allora sono state scartate.
Ma le registrazioni le ha salvate , quindi il mio,parere lo sanno a GRATIS , sempre peggio
piroscafo wrote:gleen87 wrote:Sara8000 wrote:Anche a me.
Anche a me nn carica..magari stanno applicando delle migliorie![]()
![]()
![]()
Speriamo![]()
![]()
Nel frattempo la risposta per un sondaggio fatto ieri con 3 registrazioni video m che ha regolarmente salvato ma poi non pagato :
Brian (ySense)
8 luglio 2020, 10:08 PDT
Ciao,
Grazie per aver scritto in merito al sondaggio. Dopo la revisione, il nostro team non è stato in grado di trovare un completamento positivo per questo sondaggio. Dal momento che nel nostro sistema non è stato riscontrato alcun completamento corretto, le risposte inviate da allora sono state scartate.
Ma le registrazioni le ha salvate , quindi il mio,parere lo sanno a GRATIS , sempre peggio
piroscafo wrote:Vedo che la situazione è generale
non è che gli ammistratori ne sanno di più di cosa sta succedendo ?
Comunque da wannads sembra che i sondaggi vanno anche se pagano poco , però sul sito ysense tutto fermo