piroscafo wrote:Buongiorno
A me non stanno più arrivando i Cint , anche a voi ?
Leggendo i post mi sembra che nessuno più segnali sondaggi Cint .
andiamo bene erano quelli che facevo di più
ed infatti ho visto un'ulteriore calo in questi giorni , per quanto riguarda i Peanuts io li vedo tranquillamente e me ne
arrivano a gogo , peccato che da 6 mesi non ne faccio uno tutti espulso senza mai iniziarne uno, eppure non ho
avuto segnalazione e non ho immagini di
pinocchio dietro le sbarre come successo a qualcuno , un mistero
axlnet wrote:piroscafo wrote:Buongiorno
A me non stanno più arrivando i Cint , anche a voi ?
Leggendo i post mi sembra che nessuno più segnali sondaggi Cint .
andiamo bene erano quelli che facevo di più
ed infatti ho visto un'ulteriore calo in questi giorni , per quanto riguarda i Peanuts io li vedo tranquillamente e me ne
arrivano a gogo , peccato che da 6 mesi non ne faccio uno tutti espulso senza mai iniziarne uno, eppure non ho
avuto segnalazione e non ho immagini di
pinocchio dietro le sbarre come successo a qualcuno , un mistero
E' da qualche giorno che non mi arrivano piu' CINT in effetti,speriamo sia una cosa momentanea,adesso sono stato buttato fuori a meta' sondaggio da un Samplicio da 1.44 sugli yogurt solo perche' non ho specificato che soffro di intollerenza al lattosio e mi rode tantissimo....
axlnet wrote:Comunque come nella settimana scorsa il lunedi' e il martedi' c'è una penuria di sondaggi incredibile,ieri solo 1 fatto, oggi la musica non cambia,solo 1 sondaggio andato a segno e tanti a vuoto,l'Add on non mi funziona,non suona quando ci sono i sondaggi disponibili ma solo le task,l'assistenza non sa neanche cosa sia l'add on,insomma un disastro