axlnet wrote:CINT ad invito da 1.09 sulle carte da gioco Pokemon,finito ma non accreditato...che noia che barba che barba che noia......
fatto e accreditato dopo qualche minuto
forno1964 wrote:Solo a me capita, soprattutto su sondaggi Cint o Persona.ly per esempio, una pagina di errore con tali diciture :
HTTP Status 402 – Payment Required
Type Status Report
Message Duplicate result
Description This status code is reserved for future use.
Apache Tomcat/8.0.53
Boh; ovviamente non si va avanti e cio' è molto spiacevole, soprattutto quando si è già iniziato il sondaggio....![]()
Mi capita da ieri pomeriggio....
forno1964 wrote:forno1964 wrote:Solo a me capita, soprattutto su sondaggi Cint o Persona.ly per esempio, una pagina di errore con tali diciture :
Type Status Report
Message Duplicate result
Apache Tomcat/8.0.53
Boh; ovviamente non si va avanti e cio' è molto spiacevole, soprattutto quando si è già iniziato il sondaggio....![]()
Continuo ad avere questo errore sui sondaggi in particolare CINT e anche YS.... ma, ripeto, voi non avete nessun problema di questo tipo ?
gagost wrote:forno1964 wrote:forno1964 wrote:Solo a me capita, soprattutto su sondaggi Cint o Persona.ly per esempio, una pagina di errore con tali diciture :
Type Status Report
Message Duplicate result
Apache Tomcat/8.0.53
Continuo ad avere questo errore sui sondaggi in particolare CINT e anche YS.... ma, ripeto, voi non avete nessun problema di questo tipo ?
Nessun problema (windows 8, google chrome, TIM FTTC)
AnnaItalia wrote:forno1964 hai provato a pulire i cookies? forse se cancelli la cronologia cambia qualcosa?
forno1964 wrote:AnnaItalia wrote:forno1964 hai provato a pulire i cookies? forse se cancelli la cronologia cambia qualcosa?
Ti ringrazio, già fatto un paio di volte ma niente....non so che fare, giornata stranegativa a parte un accredito di marzo ( per fortuna ogni tanto accade ). La max parte dei sondaggi si chiude subito o quasi subito con quel messaggio di errore....