Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
axlnet wrote:Frankj71 wrote:xanterone wrote:Cint sulla mobilità non pagato.
Questo l'ho fatto su un altro sito e mi pagava 75 cent. Oggi su ysense ricevo tanti inviti a sondaggi, ma non ne funziona uno...
Io l'ho fatto adesso e per fortuna me l'ha pagato,43 cent.
Ubuntu wrote:Buongiorno, sto completando sondaggi da circa 3 giorni e con mia estrema sorpresa ho già raccolto oltre 10 dollari. Nonostante io non abbia ricevuto nessuna task da svolgere, ho fatto solo sondaggi e questa cifra è ben oltre le mie aspettative iniziali.
Non capisco se sia un caso o se effettivamente sia la normalità di siti come questo.
gleen87 wrote:Ubuntu wrote:Buongiorno, sto completando sondaggi da circa 3 giorni e con mia estrema sorpresa ho già raccolto oltre 10 dollari. Nonostante io non abbia ricevuto nessuna task da svolgere, ho fatto solo sondaggi e questa cifra è ben oltre le mie aspettative iniziali.
Non capisco se sia un caso o se effettivamente sia la normalità di siti come questo.
Come nuovo utente penso sia giusto così..goditela finché dura
riccardopd wrote:Su uno spot di vitamina C ed alla fine striscia gialla... non so se sia perchè l'ho completato in 7 minuti (se la fa anche a voi andate a guardare quanto tempo ci ha messo) però è una bella rottura.