frasinara wrote:così come sicuramente voi ho provato tutte le combinazioni possibili alla pagina dei servizi aggiuntivi, ma niente da fare, sti truffatori avevano predisposto il sondaggio per fregarsi le informazioni....
ieri un'altro Toluna sui brand delle auto non pagato e 2 giorni fa un altro su quello frequente delle opinioni sui 2 brand che ormai ho deciso di non fare più perchè non è la prima volta
gli opinion network non li faccio più dopo 2 fregature consecutive
le task ormai ferme da giorni
ma la cosa più assurda che ci sono alcuni utenti (anche se sempre i soliti) che scrivono di aver ricevuto tranquillamente il compenso o di fare task che con il binocolo almeno a me arrivano (vedi le Policy con compensi pure assurdi)
mi chiedo se non sia gente dello staff che vuol far credere che vada tutto bene....oppure se veri saranno nati con la camicia
Frankj71 wrote:axlnet wrote:Opinionetwork da 44 cent. sulle scarpe sportive Asics finito e striscia gialla,questi di Opinionetwork sono dei figli di buona donna..............
Maledetti...non ne faccio più.
Frankj71 wrote:axlnet wrote:Opinionetwork da 44 cent. sulle scarpe sportive Asics finito e striscia gialla,questi di Opinionetwork sono dei figli di buona donna..............
Maledetti...non ne faccio più.
Frankj71 wrote:Non so se è capitato anche a voi, ma ieri sera ho fatto due Samplicio di circa 40 cent ciascuno. Completati ma con striscia gialla dove dicono di aspettare fino a 14 giorni per la verifica delle risposte. Posso capire se è un sondaggio con ricompensa elevata, ma per 40 miserrimi cent che senso ha? Sicuramente non mi verranno pagati, ma potrei sbagliarmi.
Frankj71 wrote:Non so se è capitato anche a voi, ma ieri sera ho fatto due Samplicio di circa 40 cent ciascuno. Completati ma con striscia gialla dove dicono di aspettare fino a 14 giorni per la verifica delle risposte. Posso capire se è un sondaggio con ricompensa elevata, ma per 40 miserrimi cent che senso ha? Sicuramente non mi verranno pagati, ma potrei sbagliarmi.
riccardopd wrote:Frankj71 wrote:Non so se è capitato anche a voi, ma ieri sera ho fatto due Samplicio di circa 40 cent ciascuno. Completati ma con striscia gialla dove dicono di aspettare fino a 14 giorni per la verifica delle risposte. Posso capire se è un sondaggio con ricompensa elevata, ma per 40 miserrimi cent che senso ha? Sicuramente non mi verranno pagati, ma potrei sbagliarmi.
Si, li ho fatti ieri, credo di aver presente a quali ti riferisci, erano entrambi molto simili come veste grafica. Il primo mi han detto che sarebbe stato eventualmente pagato entro 14gg, il secondo subito. Il fatto che a te non abbiano pagato entrambi subito mi fa pensare che dipenda da quanto velocemente rispondi. Non mi stupirei se ci fosse un check, se rispondi troppo in fretta non pagano e aspettano di controllare, se lo fai con calma pagano. E' una mia impressione sia chiaro, ma in effetti il primo io l'ho fatto velocemente, il secondo no e mi è stato subito pagato.