AnnaItalia wrote:YourSurveys 0,76$ 5min sui prodotti ittici, più 1€ di bonus che dovrebbe arrivare via paypal
L'ho fatto 2 0 3 giorni fa ma il dollaro su Paypal non mi e' ancora arrivato
axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 0,76$ 5min sui prodotti ittici, più 1€ di bonus che dovrebbe arrivare via paypal
L'ho fatto 2 0 3 giorni fa ma il dollaro su Paypal non mi e' ancora arrivato
cris80 wrote:scusate, sono 2 giorni che non riesco a fare nessun sondaggio, e questa è la prima volta che succede, mi sapete dire che sta succedendo?
magnetinik wrote:axlnet wrote:Finito ma non accreditato (striscia gialla ) un Opinionetwork da 44 cent. su un farmaco da banco contro i malanni di stagione
Idem. Ladri. Non fatelo perché non paga. Sondaggio sui dolori muscolari. Ladri.
frasinara wrote:A me è andata peggio sempre di questi truffatori Opinionetwork e non solo loro, ho completato ieri un sondaggio Ipsos sullo sciroppo da 2,70$ da 20 minuti e + con una schermata finale di Error......anzichè essere reindirizzato alla pagina del sito....fatto ticket solo perchè mi sono sentito di fottere per l'importo (visto la rarità di sondaggi ben remunerati)...ma come volevasi dimostrare la loro risposta è sempre quella del copia/incolla, che a loro non risultava il sondaggio completato....
Ormai i tempi di clixsense con quei bei sondaggi da 4,00$ sono finiti a volte anche quelli dei video da 1-2 minuti che sono completamente spariti...
No comment
frasinara wrote:A me è andata peggio sempre di questi truffatori Opinionetwork e non solo loro, ho completato ieri un sondaggio Ipsos sullo sciroppo da 2,70$ da 20 minuti e + con una schermata finale di Error......anzichè essere reindirizzato alla pagina del sito....fatto ticket solo perchè mi sono sentito di fottere per l'importo (visto la rarità di sondaggi ben remunerati)...ma come volevasi dimostrare la loro risposta è sempre quella del copia/incolla, che a loro non risultava il sondaggio completato....
Ormai i tempi di clixsense con quei bei sondaggi da 4,00$ sono finiti a volte anche quelli dei video da 1-2 minuti che sono completamente spariti...
No comment