piroscafo wrote:
Ma anche i Theorem di consolazioni si è passsti da 10/15 al giorno a 2/3 al giorno
a me Theorem non sta dando nessun sondaggio, mai. solo quando lo hanno aggiunto qualche mese fa me li ha dati pochi, da maggior parte buttato fuori lasciando 1cent. negli ultimi mesi nemmeno quel cent, sempre, tutti i giorni senza eccezione quando lo apro vedo "Qualcuno ha mangiato tutti i sondaggi!Controlla ogni giorno per nuovi sondaggi!"
I Toluna dopo mesi che non li vedevo sono tornati un paio di settimane fa, mi hanno fatto fare 1-3 sondaggi da 73 o 29cent e sono spariti di nuovo
PenautLabs mi ha bloccata ieri mattina senza motivo. OpinionWorld mi arrivano ad invito con la 'i' e non sono mai idonea. YourSurveys si vedono, ma raramente mi fa compilare uno fino alla fine. Speravo che con la fine di quarantena cambi qualcosa ma a parte pochi giorni dove sono riuscita a fare 5-8 sondaggi le possibilità di guadagnare bene sono basse e spesso non ci arrivo nemmeno al bonus giornaliero

sono a 13$ questo mese, e oltre 5$ di essi guadagnati in un giorno, quindi restanti 8$ spalmati in 9 giorni. non promette bene