Posts | 5,349 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 177 |
Likes Received | 1,224/1,042 |
riccardopd wrote:paperina62 wrote:riccardopd wrote:Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!
Ancora no, ma ho fiducia. Hanno sempre pagato.
Scusa se insisto, ma l'email la settimana scorsa l'hai ricevuta quindi anche tu? E non hai però ricevuto il voucher come me? Grazie!
paperina62 wrote:riccardopd wrote:paperina62 wrote:riccardopd wrote:Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!
Ancora no, ma ho fiducia. Hanno sempre pagato.
Scusa se insisto, ma l'email la settimana scorsa l'hai ricevuta quindi anche tu? E non hai però ricevuto il voucher come me? Grazie!
Ti volevo avvisare che il buono mi è arrivato poco fa!
riccardopd wrote:Anche a voi è capitato un sondaggio sui servizi finanziari (american express, visa, nexi, microsoft) e poi alla fine non ve l'ha dato con un messaggio di controllo qualità?