gio_2003_ wrote:janas73 wrote:Frankj71 wrote:MarioDtr wrote:Voi altri state ricevendo i toluna? Improvvisamente da una settimana a questa parte mi sono spariti completamente e riesco a completare molti meno sondaggi così
Come ho già scritto sopra, non vedo Toluna da mesi, ma c'è qualcuno che ogni tanto dice di farli.
A me i Toluna arrivano, ne ho completato uno ieri
Io ieri ho avuto uno spiacevole alterco con Brian del supporto, pur con screenshot del corretto completamento di due Toluna, entrambi non pagati, mi ha risposto che non avevo diritto al premio. Lui sosteneva che io ero stato scartato ma per mero errore mi compariva la barra verde di avvenuto completamento. Però i due sondaggi li avevo realmente completati al 100%. Mi sono realmente sentito preso in giro. In passato, quando i sondaggi erano realmente completati, con il ticket si risolveva, adesso invece si inventano questa scusa. Spiace davvero.
È successo anche a me, sondaggio finito al 100% non pagato, ho scritto all’assistenza e mi hanno risposto che ero stato scartato! Ma intanto il sondaggio lo avevo completato tutto