milan81 wrote:Cosa vuol dire "This survey is not eligible for disqualification points"?
non mi sono accorto che era arrivato anche a te , boh
speriiamo bene
Posts | 927 |
Member Since | 14 May 2016 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 65 |
Likes Received | 413/318 |
axlnet wrote:Unico sondaggio della giornata,Samplicio ad invito da 38 cent. sul rincaro dei prezzi in alcuni store online,abbastanza veloce
forno1964 wrote:axlnet wrote:Unico sondaggio della giornata,Samplicio ad invito da 38 cent. sul rincaro dei prezzi in alcuni store online,abbastanza veloce
A me me lo ha fatto fare e me lo ha fatto concludere con ringraziamenti, salvo poi farmi apparire la striscia gialla e sulla history appare come " screened out " !!!
![]()
![]()
vivianas73321903 wrote:ciao a tutti, buona festa della Liberazione!
Volevo chiedervi una curiosita', ogni giorno a parte i pochi sondaggi di ysense e peanut lab mi spunta sempre la casella di Opinion survey da 64 cents, solo che sin dal primo giorno in cui mi sono iscritta, ogni qual volta che ci clicco su mi dice che "no more survey available". Succede solo a me ? GrAZIE
vivianas73321903 wrote:ciao a tutti, buona festa della Liberazione!
Volevo chiedervi una curiosita', ogni giorno a parte i pochi sondaggi di ysense e peanut lab mi spunta sempre la casella di Opinion survey da 64 cents, solo che sin dal primo giorno in cui mi sono iscritta, ogni qual volta che ci clicco su mi dice che "no more survey available". Succede solo a me ? GrAZIE
albyludi wrote:vivianas73321903 wrote:ciao a tutti, buona festa della Liberazione!
Anche a me capita sempre
Oggi due sondaggi, your surveys e cint, finiti e non retribuiti