Posts | 5,384 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,228/1,046 |
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Cioè, mi tocca fare il bonus con i TR anche nei gg non festivi o non di sabato.....incredibile....
![]()
A me i TR non funzionano da oltre una settimana. Ho inviato un ticket e mi hanno detto che c'è un problema tecnico. Quando lo risolveranno, non lo sanno neanche loro...
forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Cioè, mi tocca fare il bonus con i TR anche nei gg non festivi o non di sabato.....incredibile....
![]()
A me i TR non funzionano da oltre una settimana. Ho inviato un ticket e mi hanno detto che c'è un problema tecnico. Quando lo risolveranno, non lo sanno neanche loro...
Ah, beh, fantastico !!!
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Cioè, mi tocca fare il bonus con i TR anche nei gg non festivi o non di sabato.....incredibile....
![]()
Ah, beh, fantastico !!!
Ma nonostante tutto ho sempre mantenuto il bonus giornaliero da diverse settimane, specie la domenica con qualche difficoltà.
forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Cioè, mi tocca fare il bonus con i TR anche nei gg non festivi o non di sabato.....incredibile....
![]()
Ah, beh, fantastico !!!
Ma nonostante tutto ho sempre mantenuto il bonus giornaliero da diverse settimane, specie la domenica con qualche difficoltà.
Beh allora se nonostante i TR non funzionanti sei riuscito a raggiungere sempre il bonus, ti puoi ritenere fortunato![]()