Posts | 5,229 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 161 |
Likes Received | 1,184/1,006 |
lollopaha wrote:Grazie. I bonus giornalieri per ora li ho ricevuti sempre, basta 1 sondaggio e 1 offerta, di solito li faccio di più e quasi sempre supero 1$, in alcuni giorni sono riuscita a superare 5$. Questo è nulla rispetto ai miei amici in Inghilterra, per loro 10-15$ al giorno sono la norma, ma hanno SEMPRE tanti sondaggi ad invito disponibili. Pazienza, speriamo in tempi migliori anche per ItaliaCiao AnnaItalia, condivido anche io quanto detto da vanhoegh e aggiungo che conviene tirare le somme a fine anno perchè ci sono periodi con poche cose da fare e altri dove c'è tanta abbondanza.
Per il resto a me aiutano anche i bonus, se riesci cerca di mantenere attivo quello giornaliero, anche se senza task non è proprio facile.
Poi vabbè, per i miei standard (l'obiettivo è di circa un 1$ al giorno come media) i tuoi 55$ in 3 settimane sono un ottimo risultato.
axlnet wrote:Pure Spectrum ad invito da 1.59 $ sulla Jaguar e Alfa Romeo rivolto a chi posside un auto in particolare un Suv
nottinghill82 wrote:axlnet wrote:Pollfish da 27 cent. sugli animali da compagnia in particolare cane,veloce,questa volta accreditato
A me no! Chissà se si può contattare l'assistenza. Esperienze in merito?