questa settimana forse ho fatto uno due sondaggi)
con questi prezzi e lunghezza

anche vedo che sono furbi , vedo un sodaggio 5 min - apro 25 minuti.....

prezzi abbassati, la quantità diminuita, dove andiamo ? boh...
Posts | 5,285 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
marishella wrote:ciao a tutti)
con questi prezzi e lunghezza![]()
![]()
- neanche non ho voglia .
anche vedo che sono furbi , vedo un sodaggio 5 min - apro 25 minuti.....![]()
piroscafo wrote:marishella wrote:Verissimo dove andremo ?ciao a tutti)
![]()
Comunque quelli che davano minutaggi sopra i 20 minuti per pochi cent tutti chiusi subito
è assurdo tutto ciò , ma al momneto ci sono problemi più gravi ............ CoronaVirus
stanno per decidere che il Comune limitrofo al mio lo mettono in Zonarossa
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:marishella wrote:Verissimo dove andremo ?ciao a tutti)
![]()
Comunque quelli che davano minutaggi sopra i 20 minuti per pochi cent tutti chiusi subito
è assurdo tutto ciò , ma al momneto ci sono problemi più gravi ............ CoronaVirus
stanno per decidere che il Comune limitrofo al mio lo mettono in Zonarossa
vero quasi tutti sondaggi lunghi e pagano pochissimi cent. proprio adesso quando da me le scuole saranno chiuse probabilmente fino a pasqua, quindi totale 2 mesi e non posso guadagnare fuori casa perché ho 2 bambini dietro 24 su 24, mi salva solo lavoro online in questo periodo, ma sui sondaggi ormai non ci si può più contare, mi concentro su altre forme di guadagno online
ixsam26 wrote:Però non dite mi concentro su altre forme di guadagno online, perchè è vago, e poi mi viene da ridere, perchè penso a certe Chat,dove si guadagnano anche 1000 euro al giorno.
AnnaItalia wrote:ixsam26 wrote:Però non dite mi concentro su altre forme di guadagno online, perchè è vago, e poi mi viene da ridere, perchè penso a certe Chat,dove si guadagnano anche 1000 euro al giorno.
non so a che chat pensiio sono una brava ragazza e le cose strane non fanno per me, io stando a casa faccio solo le cose tranquille, le traduzioni, piccoli lavoretti e vendita online.
vanhoegh ti conviene cancellare i nomi di siti che hai scritto perché rischi il ban visto che è contro il regolamento del forum ySense, se arriva Jillian e ti becca sono guai
AnnaItalia wrote:ixsam26 wrote:Però non dite mi concentro su altre forme di guadagno online, perchè è vago, e poi mi viene da ridere, perchè penso a certe Chat,dove si guadagnano anche 1000 euro al giorno.
non so a che chat pensiio sono una brava ragazza e le cose strane non fanno per me, io stando a casa faccio solo le cose tranquille, le traduzioni, piccoli lavoretti e vendita online.
vanhoegh ti conviene cancellare i nomi di siti che hai scritto perché rischi il ban visto che è contro il regolamento del forum ySense, se arriva Jillian e ti becca sono guai
vanhoegh wrote:AnnaItalia wrote:ixsam26 wrote:Però non dite mi concentro su altre forme di guadagno online, perchè è vago, e poi mi viene da ridere, perchè penso a certe Chat,dove si guadagnano anche 1000 euro al giorno.
Ho cancellato per quieto vivere, ma trovo insulso non potere nemmeno nominare altri siti visto che stiamo vivendo in tutta Italia una situazione situazione d'emergenza..intento era dare una mano..
C'è tanta gente che fa sondaggi per pochi cent quando gli stessi sondaggi vengono pagati anche 4-5 volte con il giusto sito e il giusto fornitore..
Tornando ai piccoli lavori online un paio di settimane fa cercando online avevo scritto a una società che pensavo serio a un lavoro serio"..invece per tutta risposta mi sono trovato che dovevo fingermi una ragazza e "intrattenere online il più possibile le persone adulte"![]()