Posts | 1,644 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 16 Sep 2023 |
Likes Given | 828 |
Likes Received | 734/537 |
gleen87 wrote:Frankj71 wrote:Questa mattina ho fatto un Opinionworld da 84 cent sui sistemi di pagamento e alla fine mi chiedeva se volevo fare un diario dei miei pagamenti negli ultimi 7 giorni con ulteriore premio. Ho risposto no. Il sondaggio è finito e mi è stato pagato. Oggi pomeriggio mi trovo un altro Opinionworld da 84 cent sui sistemi di pagamento, ma si tratta di compilare un diario di 7 giorni (in una schermata chiede di caricare l'immagine dello scontrino, ma io non ne avevo). Lo faccio e a un certo punto mi dice che ho raggiunto il numero massimo di pagamenti inseriti e mi invita a tornare domani. E' capitato anche a voi questo sondaggio?
Si ma in un altro sito..fatto il primo giorno poi ho il link a per tre giorni va compilato infine paga 10 dollari..
Cint 0.48 su divani
axlnet wrote:donofrion18 wrote:sondaggio yoursurvey sul kenya e sui viaggi in generale non pagato, risulta mi abbia buttato fuori ma era l'ultima domanda
![]()
![]()
![]()
Anche a me,mi da errore alla fine
axlnet wrote:donofrion18 wrote:sondaggio yoursurvey sul kenya e sui viaggi in generale non pagato, risulta mi abbia buttato fuori ma era l'ultima domanda
![]()
![]()
![]()
Anche a me,mi da errore alla fine