gleen87 wrote:lollopaha wrote:Toluna 0.29 su pizze surgelate, rapido (4 domande)
Cint 0.52 su una marea di argomenti (da stili di vita a shopping) vergognosamente lungo (più di mezzora) per il compenso offerto
ma non fate questi sondaggi se no li proporranno sempre e anche a meno... anche a me e arrivato l'invito ma non lo faccio anche se oggi sto a zero e sicuro perdo il bonus ma per principio mi rifiuto.. ma se continuate a farli questi ci marciano.. facciamo gruppo dai!!!
Ciao, guarda, sinceramente non avevo fatto caso al compenso/durata: dopo 3-4 sondaggi che aprivo, caricavano e poi buttavano subito fuori ho finito di provare gli altri senza farci caso, convinto che fossero sondaggi fantasma, poi quello si è avviato e l'ho compilato andando avanti, ma appunto non mi ricordavo cosa offrisse. a un certo punto il sondaggio sembrava finito e invece è ripartito con tutta un'altra sezione diventando decisamente troppo lungo. solo dopo aver finito sono andato a vedere il compenso accreditato e la durata (nella history) e sono rimasto molto "male" (diciamo così)