Posts | 5,281 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
piroscafo wrote:Oggi per me giornata Assurda 3 completati non pagati vado nello storico tutti Quota Full , ma perche me li fanno fare fino alla fine ?
Poi finalmente uno finito , ma poi non pagato , peggio di così non si può.
3 giorni pessimi per adesso
lollopaha wrote:Toluna 0.29 su pizze surgelate, rapido (4 domande)
Cint 0.52 su una marea di argomenti (da stili di vita a shopping) vergognosamente lungo (più di mezzora) per il compenso offerto
gleen87 wrote:lollopaha wrote:ma non fate questi sondaggi se no li proporranno sempre e anche a meno... anche a me e arrivato l'invito ma non lo faccio anche se oggi sto a zero e sicuro perdo il bonus ma per principio mi rifiuto.. ma se continuate a farli questi ci marciano.. facciamo gruppo dai!!!Toluna 0.29 su pizze surgelate, rapido (4 domande)
Cint 0.52 su una marea di argomenti (da stili di vita a shopping) vergognosamente lungo (più di mezzora) per il compenso offerto
gleen87 wrote:lollopaha wrote:Brava!![]()
ma non fate questi sondaggi se no li proporranno sempre e anche a meno... anche a me e arrivato l'invito ma non lo faccio anche se oggi sto a zero e sicuro perdo il bonus ma per principio mi rifiuto.. ma se continuate a farli questi ci marciano.. facciamo gruppo dai!!!![]()
![]()
![]()
anche io non faccio, solo una perdita di tempo.
Un po di orgoglio!
5 minuti - 50 cent
10 min - 1S eccet.
Questo sono prezzi reali!
marishella wrote:io non faccio questi e loro mi mandano mandano )
faccio da Toluna (3 -5 min 73 cent, o 29 cent 2 domande)
altri.. come ho detto se il prezzo mi soddisfa.
Non posso stare 30 min!!!! per ricevere 60 cent.. Significa un ora 1,20 ??? facciamo i calcoli : 8 ore (giorno lavorativo) = 9,60 ??![]()
![]()