Posts | 67 |
Member Since | 12 Apr 2008 |
Last Visit | 23 Aug 2023 |
Likes Given | 4 |
Likes Received | 21/15 |
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
Frankj71 wrote:rotinaro wrote:Non accreditato il bonus giornaliero. A chi fare il ticket?
Aspetta un poco. A me lo accreditano dopo le ore 13 da un paio di giorni e non so il perché
Frankj71 wrote:Frankj71 wrote:rotinaro wrote:Non accreditato il bonus giornaliero. A chi fare il ticket?
Aspetta un poco. A me lo accreditano dopo le ore 13 da un paio di giorni e non so il perché
Ho capito il problema. Vai nella trans action history e li vedi il bonus, poi ritorna nel tuo balance e vedrai il bonus accreditato
AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:Frankj71 wrote:rotinaro wrote:Non accreditato il bonus giornaliero. A chi fare il ticket?
Ho capito il problema. Vai nella trans action history e li vedi il bonus, poi ritorna nel tuo balance e vedrai il bonus accreditato
io se entro dal cellulare il bonus lo vedo accreditato, dal pc no, ho due balance diversi.
la cosa più strana è che ieri era proprio il contrario, dal pc vedevo balance più alto che dallo smartphone...
gleen87 wrote:samplicio 0,63 su raccolta differenziata 6 min
peaunut labs 0,92 su assistente vocale 10 min
cint 0,49 su telefonia mobile 7 min
poi un mondo opinione da 0,84 sulle auto ma alle prime domande ho deciso di uscire subito visto che e un sondaggio che avevo fatto tempo fa e per quella cifra ho deciso di chiuderlo.. se era da 1,5$ in su l'avrei fatto![]()