YS 19 min 34 cent
YS 20 min 27 cent
Toluna 26 min 73 cent
CINT 35 min 90 cent
CINT 31 min 1.03cent--
Theorem Reach meglio non dire nulla 24 min 5 cent ))
ma andate a quel paese con sti ca.. prezzi )
Non so bene , ma in Italia mi sembra un ora di lavoro (golf, badante, baby sitter) 8 euro? o no?
e YS mii propone stare 31 min per 1 dollaro??? non apro mai.. è una invalidazione per utenti.
buona giornata a tutti)
meno male che ci sono task
purtroppo in Italia ci sono tanti che li fanno a quel prezzo, vedo su TapResearch i sondaggi da 5cent di durata 20min e tantissime persone che li hanno già fatti e valutati... finché ci saranno le persone che compilano a questi prezzi assurdi loro continueranno ad abbassare le ricompense. in Germania, negli US o in Inghilterra raramente qualcuno si mette ad aprire i sondaggi che pagano cosi poco e a loro pagano di più
AnnaItalia wrote:marishella wrote:sto osservando i prezzi per i sondaggi ---
![]()
![]()
![]()
YS 19 min 34 cent
YS 20 min 27 cent
Toluna 26 min 73 cent
CINT 35 min 90 cent
CINT 31 min 1.03cent--
Theorem Reach meglio non dire nulla 24 min 5 cent ))
ma andate a quel paese con sti ca.. prezzi )
Non so bene , ma in Italia mi sembra un ora di lavoro (golf, badante, baby sitter) 8 euro? o no?
e YS mii propone stare 31 min per 1 dollaro???non apro mai.. è una invalidazione per utenti.
buona giornata a tutti)
meno male che ci sono task
purtroppo in Italia ci sono tanti che li fanno a quel prezzo, vedo su TapResearch i sondaggi da 5cent di durata 20min e tantissime persone che li hanno già fatti e valutati... finché ci saranno le persone che compilano a questi prezzi assurdi loro continueranno ad abbassare le ricompense. in Germania, negli US o in Inghilterra raramente qualcuno si mette ad aprire i sondaggi che pagano cosi poco e a loro pagano di più
AnnaItalia wrote:Qualcuno di voi in questi giorni ha mandato i ticket e ha ricevuto la risposta? vedo che cominciano a non rispondere nemmeno ai moderatori...
marishella, JillianV, voi sapete qualcosa?
grazib wrote:l'ho fatto anch'io, fatto anche un altro Toluna alle 5 stamattina, sembra che sono tornati anche a me i Toluna da oggi dopo mesi di assenza, ma una volta mi erano già tornati per un giorno solo per sparire dopo di nuovo per mesiToluna ad invito 73 cent su coop e pesticidi, molto veloce
mau2705 wrote:Buongiorno, ma anche voi avete un Cint di 0.76 cents che non sparisce? Nel senso che ti butta fuori riporta sulla home ed è sempre lì, è da 2-3 giorni che c'è l'ho. Sono arrivati più sondaggi ieri che era sabato che in altri giorni, ieri ne ho fatti 4, 3 dollari in tutto
mau2705 wrote:Buongiorno, ma anche voi avete un Cint di 0.76 cents che non sparisce? Nel senso che ti butta fuori riporta sulla home ed è sempre lì, è da 2-3 giorni che c'è l'ho. Sono arrivati più sondaggi ieri che era sabato che in altri giorni, ieri ne ho fatti 4, 3 dollari in tutto
janas73 wrote:mau2705 wrote:Buongiorno, ma anche voi avete un Cint di 0.76 cents che non sparisce? Nel senso che ti butta fuori riporta sulla home ed è sempre lì, è da 2-3 giorni che c'è l'ho. Sono arrivati più sondaggi ieri che era sabato che in altri giorni, ieri ne ho fatti 4, 3 dollari in tutto
Ce l'ho anch'io da 2 giorni