AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:anche il mio era tutto bianco, da poco vedo di nuovo i contenutiRagazzi, a voi funziona Wannads? A me da ieri sera il panel è vuoto.
ho fatto uno tapreserach su Expedia 2min 9cent
Da me ancora niente, è tutto vuoto.
gleen87 wrote:ciao a tutti come sta andando a voi? io tra ieri e oggi solo un peanut da 0.53 poi vuoto totale, qualche invito ma sempre escluso.. i toluna spariti di nuovo
gleen87 wrote:ciao a tutti come sta andando a voi? io tra ieri e oggi solo un peanut da 0.53 poi vuoto totale, qualche invito ma sempre escluso.. i toluna spariti di nuovo
vanhoegh wrote:Oggi vuoto assoluto...solo una task da 0.2gleen87 wrote:ciao a tutti come sta andando a voi? io tra ieri e oggi solo un peanut da 0.53 poi vuoto totale, qualche invito ma sempre escluso.. i toluna spariti di nuovo
Io oggi ho fatto un paio di toluna..
I cint non li faccio più qua anche perché non ho inviti. .
Mi manca il Router da 126 di wannads che mi alzava molto la media..
Oltretutto sembrano spariti anche gli inviti di samplicio..mi ricordo che su clixsense c'erano inviti a quasi tutte le ore..con Ysense ricevi 2-3 inviti in tutto il giorno..
Oltretutto sembrava avessero messo gli yuno negli offerwalls li hanno tolti..
Diciamo che è calata anche il pagamento di alcuni sondaggi..prima ricevevi i sondaggi samplicio in pending da 4$e passa ora sonore spariti..i sample cube che prima rompevano ad ogni ora spariti anche quelli come pure spectrum ed altri che arrivavano dopo samplicio o se arrivano sono rari e pagati poco rispetto al passato..
Poi è logico che se arrivano le giornate da 20$di Tasks si guadagna ancora ma coi sondaggi io vedo un calo netto..
francysix wrote:vanhoegh wrote:Oggi vuoto assoluto...solo una task da 0.2gleen87 wrote:ciao a tutti come sta andando a voi? io tra ieri e oggi solo un peanut da 0.53 poi vuoto totale, qualche invito ma sempre escluso.. i toluna spariti di nuovo
Io oggi ho fatto un paio di toluna..
I cint non li faccio più qua anche perché non ho inviti. .
Mi manca il Router da 126 di wannads che mi alzava molto la media..
Oltretutto sembrano spariti anche gli inviti di samplicio..mi ricordo che su clixsense c'erano inviti a quasi tutte le ore..con Ysense ricevi 2-3 inviti in tutto il giorno..
Oltretutto sembrava avessero messo gli yuno negli offerwalls li hanno tolti..
Diciamo che è calata anche il pagamento di alcuni sondaggi..prima ricevevi i sondaggi samplicio in pending da 4$e passa ora sonore spariti..i sample cube che prima rompevano ad ogni ora spariti anche quelli come pure spectrum ed altri che arrivavano dopo samplicio o se arrivano sono rari e pagati poco rispetto al passato..
Poi è logico che se arrivano le giornate da 20$di Tasks si guadagna ancora ma coi sondaggi io vedo un calo netto..
janas73 wrote:Non arrivano più sondaggi, questa settimana sto ancora a 0 di guadagno, nemmeno a ferragosto era così