riccardopd wrote:Ma capita solo a me di non ricevere mai i toluna? C'è qualche cosa che può bloccarmi dall'averli?
A me mancavano da mesi ma qualche giorno fa mi.sono arrivati ad invito...mentre your surveys sono spariti ormai da mesi

DaddyCool48 wrote:anch'io ne avevo 8 adesso e mi ha buttato fuori da tuttiBuon per voi io ho ancora l'account bloccato e penso che lo sarà per sempre,il brutto è che di sondaggi ce ne sono proprio adesso ne vedo nell'addon 8
nottinghill82 wrote:miko79 wrote:nottinghill82 wrote:Toluna da 0.73 sulla reputazione di alcune aziende, completato, striscia verde e non accreditato!
Stessa cosa, ho mandato screen, vediamo
ti è arrivata la mail di conferma del ticket? a me no!
Frankj71 wrote:Ho inviato un ticket, ma non mi è arrivata la notifica nella mail; di solito arriva sempre.nottinghill82 wrote:miko79 wrote:nottinghill82 wrote:Toluna da 0.73 sulla reputazione di alcune aziende, completato, striscia verde e non accreditato!
Anche a me stessa situazione. E pensare che ieri ho fatto un Toluna da 73 cent che mi è stato accreditato normalmente.
miko79 wrote:nottinghill82 wrote:miko79 wrote:nottinghill82 wrote:Toluna da 0.73 sulla reputazione di alcune aziende, completato, striscia verde e non accreditato!
si, mi è arrivata[/quote
l'ho inviato due volte ma non mi è arrivato nulla. Non prevedo buone notiz
AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:anch'io ne avevo 8 adesso e mi ha buttato fuori da tuttiBuon per voi io ho ancora l'account bloccato e penso che lo sarà per sempre,il brutto è che di sondaggi ce ne sono proprio adesso ne vedo nell'addon 8
quando ti hanno bloccato per la prima volta dopo quanti giorni ti hanno sbloccato?