piroscafo wrote:Cavolo , mi scuso con tutti , non è che volevo creare panico
Visto che io qualche calo l'ho avuto , ma in linea di massima i guadagni sono costanti , grazie al fatto che ho fatto qualche task in più , però non è ancora male ,
solo che il mio amico che abita qui vicino a me , a lui c'è stato abbattimento quasi Totale , se fa 20 dollari al mese , è gia tanto , e non capisce il perche , lui dice che abitando vicino a lui circa 1 km , gli frego io tutti i sondaggi !!!!!!!!
non siamo sulla stessa centralina , per cui mi sembra strano poi lui è Infostrada io Telecom
se poi i sondaggi non arrivano perchè 2 sono vicini di casa , non lo so cosa pensare se la cosa è possibile
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |
nottinghill82 wrote:infatti, tanto dipende dal profilo utente, stato di famiglia, età, tipo di abitazione, reddito. queste cose contano e non poco. ovvio che più sondaggi arriveranno ad un uomo sposato di 45 anni, padre di bambini di varie età, con reddito nella media o alto, possessore di auto, casa di proprietà, giardino, animali domestici, che viaggia tanto e usa tanti prodotti tecnologici, rispetto ad un uomo single di 55 anni senza figli ne animali...
non credo sia questione solo di città ma più che altro di profilo, in generale.
La cosa che mi preoccupa è relativa al blocco dei sondaggi che hanno subito diversi utenti.
nestorina wrote:gagost wrote:Oggi, a questo momento, non ho fatto alcun sondaggio e sul conto mi sono trovato $4.15 e non so/ricordo da dove possano provenire.
1.623.912.636 04 Feb 2020 11:36 PST Survey ySense Surveys - P2Sample45097623 - Complete $4.1500
lo stesso a me
Frankj71 wrote:nestorina wrote:gagost wrote:Oggi, a questo momento, non ho fatto alcun sondaggio e sul conto mi sono trovato $4.15 e non so/ricordo da dove possano provenire.
1.623.912.636 04 Feb 2020 11:36 PST Survey ySense Surveys - P2Sample45097623 - Complete $4.1500
lo stesso a me
Di sicuro nel sito qualcosa non funziona. Chi viene bloccato su peanutslab, chi su YourSurveys, chi si trova soldi senza sapere da dove provengano...
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |