DaddyCool48 wrote:Io purtroppo niente account ancora bloccato e non ho ricevuto risposte mah
siamo messi bene
Mi dispiace
axlnet wrote:Pure Spectrum ad invito da 3.48 $,il Reputation Institute,sondaggio fatto gia' altre volte,in giornata 0 sondaggi poi mi e' capitato questo che mi ha raddrizzato la giornata,un po' di fortuna di questi tempi ci vuole.
Posts | 629 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 30 Mar 2023 |
Likes Given | 249 |
Likes Received | 135/110 |
Frankj71 wrote:Adesso come per magia mi ritrovo l'account peanutslab temporaneamente bloccato e gli YourSurveys completamente bloccati anche se ne faccio pochissimi.
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:Adesso come per magia mi ritrovo l'account peanutslab temporaneamente bloccato e gli YourSurveys completamente bloccati anche se ne faccio pochissimi.
Si aspetta da mesi che le cose migliorino , invece piano piano stanno peggiorando
oggi Zero sondaggi , salvato dal task dei video che poi non a tutti arriva , altro bel mistero.
Qualcuno ha letto che si scrive anche nei forum stranieri , è un problema globale ?
piroscafo wrote:io sono in un gruppo fb (non italiano, con le persone di vari paesi europei) e gli utenti inglesi/tedeschi/norvegesi hanno sempre i sondaggi da compilare, ma loro hanno sempre avuto molti in più rispetto a noi, cmq non hanno notato un calo di numero di sondaggi.
Qualcuno ha letto che si scrive anche nei forum stranieri , è un problema globale ?
Posts | 629 |
Likes Given | 249 |
nottinghill82 wrote:piroscafo wrote:Sarà Strano , ma ultimo sondaggio ad invito il 31 gennaio , dopo il vuoto assoluto.
Avranno chiuso i rubinetti per l'Italia
Ma perchè seminare il panico?
sai qualcosa di certo?
Posts | 629 |
Likes Given | 249 |